U2511
0
Fine anni '90 non ricordo esattamente, 2000/2001 assolutamente sì... (credo che nel
1998-1999 già esistesse)
Il forum ad alberelli, che ricordi!
Fine anni '90 non ricordo esattamente, 2000/2001 assolutamente sì... (credo che nel
1998-1999 già esistesse)
io lo ricordo nel periodo 2002-2003...lurkavo ma non mi iscrivevo perchè non era moderato e trovavo nauseabonda la quantità allucinante di insulti e parolacce...ricordo alcuni utenti costantemente in guerra tra di loro...Nel 2009 la nuova versione
Prima un’ altra piattaforma che era durata poco, rispetto a questa, forse 4-5 anni (fino a qualche anno fa ma si poteva ancora trovare in rete, l’avevano spostata sotto un sito che si chiamava offroad)
E prima ancora più che un forum era una lista di argomenti aperti con sotto tutte le risposte che si potevano navigare sotto, una specie di alberatura (credo che nel
1998-1999 già esistesse)
Grazie dell'interessante spiegazione e te e a chi è intervenuto dopo, non pensavo che le origini si perdessero nella notte dei tempiNel 2009 la nuova versione
Prima un’ altra piattaforma che era durata poco, rispetto a questa, forse 4-5 anni (fino a qualche anno fa ma si poteva ancora trovare in rete, l’avevano spostata sotto un sito che si chiamava offroad)
E prima ancora più che un forum era una lista di argomenti aperti con sotto tutte le risposte che si potevano navigare sotto, una specie di alberatura (credo che nel
1998-1999 già esistesse)
bruttissima cosa, anch'io ho risposto a qualcosa su youtube, ma ho smesso per lo stesso motivo: non è possibile essere insultati solo perchè dici un'altra cosa...io lo ricordo nel periodo 2002-2003...lurkavo ma non mi iscrivevo perchè non era moderato e trovavo nauseabonda la quantità allucinante di insulti e parolacce...ricordo alcuni utenti costantemente in guerra tra di loro...
Eh c’erano dei bei personaggiio lo ricordo nel periodo 2002-2003...lurkavo ma non mi iscrivevo perchè non era moderato e trovavo nauseabonda la quantità allucinante di insulti e parolacce...ricordo alcuni utenti costantemente in guerra tra di loro...
Ricordo gente che addirittura minacciava di picchiare altri utenti...io lo ricordo nel periodo 2002-2003...lurkavo ma non mi iscrivevo perchè non era moderato e trovavo nauseabonda la quantità allucinante di insulti e parolacce...ricordo alcuni utenti costantemente in guerra tra di loro...
Ricordo gente che addirittura minacciava di picchiare altri utenti...
proprio un bell'ambientinoRicordo gente che addirittura minacciava di picchiare altri utenti...
Principalmente il trend topic era Italia vs Germania e per la Germania c’era un vero talento della scrittura (e della provocazione)proprio un bell'ambientinopurtroppo in giro gente del genere ce n'è molta, in qualunque ambiente!!
Principalmente il trend topic era Italia vs Germania e per la Germania c’era un vero talento della scrittura (e della provocazione)
Alcuni suoi scritti erano veramente fantastici
No crucco e califfone li ricordo nella versione precedente a questa…Vado a memoria, "crucco"?
c'è ancora qualcuno di loro? Per me sono nominativi nuovi, è intervenuto biasci che non avevo mai letto, almeno mi sembra..No crucco e califfone li ricordo nella versione precedente a questa…
Mi riferivo a Lavedi che perculava tutta la galassia Fiat, ma con stile… poi c’era un cavaliere thesista doc etc…. Ma mi sa che siamo un po’ troppo OT![]()
Credo non ci sia più nessuno, dimenticavo carnetwork, karakazakis o come diavolo si chiamava, bannato una volta a settimana continuava a cambiarloc'è ancora qualcuno di loro? Per me sono nominativi nuovi, è intervenuto biasci che non avevo mai letto, almeno mi sembra..
ma guarda...ho paura che sia successo anche a meanche io ero più giovane![]()
ALGEPA - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa