Ruggine dove? Sul terminale? Sulle saldature? Sul silenziatore? E' visibile?diablo1964 ha scritto:Mi presento mi chiamo Giovanni sono un pensionato di 70 anni.Nell Novembre dell 2007 acquisto presso la concessionaria Parietti di Piacenza,una Fiat Panda Dynamic 1200 Natural Power,premetto che sono sempre stato molto diffidente delle vetture italiane,avendo sempre avuto vetture tedesche,ritenendo le prime inferiori sotto tutti i profili,rispetto a quelle straniere.Questa volta decisi,di fronte alla propaganda mass-mediatica di promuovere il prodotto italiano,di fare un eccezione,e cosi è stato.La trattativa d'acquisto è andata benissimo,tra l'altro il venditore è stato gentilissimo sotto tutti i punti di vista.Il problema nasce verso i primi di marzo 2009,quando noto della ruggine sulla marmitta,mi reco immediatamente presso la concessionaria chiedendo lumi.Mi viene detto che il motivo del deterioramento è dovuto all' uso della vettura durante le nevicate,quando io avendo una certa età,la macchina in quei periodi la metto in garage al coperto.Il capo officina fotografa la marmitta e mi informa che spedirà il tutto all'ispettore Fiat e mi farà sapere nell'arco di un paio di giorni.Di giorni però ne passano 15,prima di avere una risposta.La risposta è la seguente:la marmitta non la sostituiamo,al massimo diamo una verniciata.Non contento chiamo il numero verde Fiat,espongo il tutto mi viene detto che riceverò una risposta al piu presto e anche qua passano ulteriori 15 giorni per sentirmi dire la stessa identica risposta.A questo punto mi viene da pensare,che vogliano sopperire alla sostituzione con la verniciatura,per portarmi fuori garanzia e poi pagare il tutto di tasca mia.Ahh povera Fiat
Piacenza 09/04/2009
diablo1964 ha scritto:Mi presento mi chiamo Giovanni sono un pensionato di 70 anni.Nell Novembre dell 2007 acquisto presso la concessionaria Parietti di Piacenza,una Fiat Panda Dynamic 1200 Natural Power,premetto che sono sempre stato molto diffidente delle vetture italiane,avendo sempre avuto vetture tedesche,ritenendo le prime inferiori sotto tutti i profili,rispetto a quelle straniere.Questa volta decisi,di fronte alla propaganda mass-mediatica di promuovere il prodotto italiano,di fare un eccezione,e cosi è stato.La trattativa d'acquisto è andata benissimmo,tra l'altro il venditore è stato gentilissimo sotto tutti i punti di vista.Il problema nasce verso i primi di marzo 2009,quando noto della ruggine sulla marmitta,mi reco immediatamente presso la concessionaria chiedendo lumi.Mi viene detto che il motivo del deterioramento è dovuto all' uso della vettura durante le nevicate,quando io avendo una certa età,la macchina in quei periodi la metto in garage al coperto.Il capo officina fotografa la marmitta e mi informa che spedirà il tutto all'ispettore Fiat e mi farà sapere nell'arco di un paio di giorni.Di giorni però ne passano 15,prima di avere una risposta.La risposta è la seguente:la marmitta non la sostituiamo,al massimo diamo una verniciata.Non contento chiamo il numero verde Fiat,espongo il tutto mi viene detto che riceverò una risposta al piu presto e anche qua passano ulteriori 15 giorni per sentirmi dire la stessa identica risposta.A questo punto mi viene da pensare,che vogliano sopperire alla sostituzione con la verniciatura,per portarmi fuori garanzia e poi pagare il tutto di tasca mia.Ahh povera Fiat
Piacenza 09/04/2009
Beh sono davvero piegato in due per le risate indotte dal Sig. Giovanni che, a 70 anni, buon per lui, possessore di auto tedesche da sempre, compra una Panda (mi domando poi, in 52 anni di patente, cosa abbia mai potuto attingere dal mercato tedesco nell'ambito di modelli del segmento A).harada31 ha scritto:Ma come..uno convive per tutta la vita con l'idea della superiorità tedesca e alla soglia dei 70 si fa fottere dai mass-media? hahahahahaha...
Ovvio: è il modello con la maggiore affidabilità. Ovvio che qualche troll e/o concessionario della concorrenza (C1/Aygo/107/Cuore/Matiz/I1o) voglia turbare il mercato...nemo86 ha scritto:ma poi tutto sto casino per una marmitta? ah e poi chissa perche la panda è la preferita di coloro che vogliono sputare veleno su fiat...ma povera panda daiiii![]()
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diablo1964 ha scritto:Mi presento mi chiamo Giovanni sono un pensionato di 70 anni.Nell Novembre dell 2007 acquisto presso la concessionaria Parietti di Piacenza,una Fiat Panda Dynamic 1200 Natural Power,premetto che sono sempre stato molto diffidente delle vetture italiane,avendo sempre avuto vetture tedesche,ritenendo le prime inferiori sotto tutti i profili,rispetto a quelle straniere.Questa volta decisi,di fronte alla propaganda mass-mediatica di promuovere il prodotto italiano,di fare un eccezione,e cosi è stato.La trattativa d'acquisto è andata benissimmo,tra l'altro il venditore è stato gentilissimo sotto tutti i punti di vista.Il problema nasce verso i primi di marzo 2009,quando noto della ruggine sulla marmitta,mi reco immediatamente presso la concessionaria chiedendo lumi.Mi viene detto che il motivo del deterioramento è dovuto all' uso della vettura durante le nevicate,quando io avendo una certa età,la macchina in quei periodi la metto in garage al coperto.Il capo officina fotografa la marmitta e mi informa che spedirà il tutto all'ispettore Fiat e mi farà sapere nell'arco di un paio di giorni.Di giorni però ne passano 15,prima di avere una risposta.La risposta è la seguente:la marmitta non la sostituiamo,al massimo diamo una verniciata.Non contento chiamo il numero verde Fiat,espongo il tutto mi viene detto che riceverò una risposta al piu presto e anche qua passano ulteriori 15 giorni per sentirmi dire la stessa identica risposta.A questo punto mi viene da pensare,che vogliano sopperire alla sostituzione con la verniciatura,per portarmi fuori garanzia e poi pagare il tutto di tasca mia.Ahh povera Fiat
Piacenza 09/04/2009
diablo1964 ha scritto:Mi presento mi chiamo Giovanni sono un pensionato di 70 anni.Nell Novembre dell 2007 acquisto presso la concessionaria Parietti di Piacenza,una Fiat Panda Dynamic 1200 Natural Power,premetto che sono sempre stato molto diffidente delle vetture italiane,avendo sempre avuto vetture tedesche,ritenendo le prime inferiori sotto tutti i profili,rispetto a quelle straniere.Questa volta decisi,di fronte alla propaganda mass-mediatica di promuovere il prodotto italiano,di fare un eccezione,e cosi è stato.La trattativa d'acquisto è andata benissimmo,tra l'altro il venditore è stato gentilissimo sotto tutti i punti di vista.Il problema nasce verso i primi di marzo 2009,quando noto della ruggine sulla marmitta,mi reco immediatamente presso la concessionaria chiedendo lumi.Mi viene detto che il motivo del deterioramento è dovuto all' uso della vettura durante le nevicate,quando io avendo una certa età,la macchina in quei periodi la metto in garage al coperto.Il capo officina fotografa la marmitta e mi informa che spedirà il tutto all'ispettore Fiat e mi farà sapere nell'arco di un paio di giorni.Di giorni però ne passano 15,prima di avere una risposta.La risposta è la seguente:la marmitta non la sostituiamo,al massimo diamo una verniciata.Non contento chiamo il numero verde Fiat,espongo il tutto mi viene detto che riceverò una risposta al piu presto e anche qua passano ulteriori 15 giorni per sentirmi dire la stessa identica risposta.A questo punto mi viene da pensare,che vogliano sopperire alla sostituzione con la verniciatura,per portarmi fuori garanzia e poi pagare il tutto di tasca mia.Ahh povera Fiat
Piacenza 09/04/2009
werehamster ha scritto:diablo1964 ha scritto:Mi presento mi chiamo Giovanni sono un pensionato di 70 anni.Nell Novembre dell 2007 acquisto presso la concessionaria Parietti di Piacenza,una Fiat Panda Dynamic 1200 Natural Power,premetto che sono sempre stato molto diffidente delle vetture italiane,avendo sempre avuto vetture tedesche,ritenendo le prime inferiori sotto tutti i profili,rispetto a quelle straniere.Questa volta decisi,di fronte alla propaganda mass-mediatica di promuovere il prodotto italiano,di fare un eccezione,e cosi è stato.La trattativa d'acquisto è andata benissimmo,tra l'altro il venditore è stato gentilissimo sotto tutti i punti di vista.Il problema nasce verso i primi di marzo 2009,quando noto della ruggine sulla marmitta,mi reco immediatamente presso la concessionaria chiedendo lumi.Mi viene detto che il motivo del deterioramento è dovuto all' uso della vettura durante le nevicate,quando io avendo una certa età,la macchina in quei periodi la metto in garage al coperto.Il capo officina fotografa la marmitta e mi informa che spedirà il tutto all'ispettore Fiat e mi farà sapere nell'arco di un paio di giorni.Di giorni però ne passano 15,prima di avere una risposta.La risposta è la seguente:la marmitta non la sostituiamo,al massimo diamo una verniciata.Non contento chiamo il numero verde Fiat,espongo il tutto mi viene detto che riceverò una risposta al piu presto e anche qua passano ulteriori 15 giorni per sentirmi dire la stessa identica risposta.A questo punto mi viene da pensare,che vogliano sopperire alla sostituzione con la verniciatura,per portarmi fuori garanzia e poi pagare il tutto di tasca mia.Ahh povera Fiat
Piacenza 09/04/2009
Mi associo.
HO avuto sostanzaialmente gli stessi trattamenti per un numero di problemi maggiore e anche sostanzilamente peggiori (almeno alcuni), ed alcuni diquesti anche da richio per l'incolumità, ma sai cos'è per FIAT il cliente è sacrificabile sia come cliente che come vita umana.
Tanto i soldi sono quello che contano. Sempre e comunque.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa