L'avaria del modulo Multiair è fatto accaduto, con frequenza non certo elevata, su alcuni motori da 135 cv su MiTo e, molto + raramente, su alcuni 170 cv, anche su Giulietta, prodotti a fine 2009, primi mesi 2010, problema poi risolto con modifiche in fase di assemblaggio del modulo stesso.
Predetto questo, il problema non è certo l'Alfa Romeo, ma, come succede spesso, le carenze dell'assistenza, che in questo caso dovrebbe certamente agire in correntezza, perlomeno con una compartecipazione nella spesa di ripristino del particolare; ma da qui al bocciare in tronco una macchina o addirittura un marchio, ce ne passa, anche se questo è l'atteggiamento tipico di chi ha acquistato italiano....
Per dirne una, la mia esperienza diretta con la Giulietta Multiair 170 cv è ampiamente positiva, tanto da averne prenotata una seconda....
Ciao e........fatti valere!
Predetto questo, il problema non è certo l'Alfa Romeo, ma, come succede spesso, le carenze dell'assistenza, che in questo caso dovrebbe certamente agire in correntezza, perlomeno con una compartecipazione nella spesa di ripristino del particolare; ma da qui al bocciare in tronco una macchina o addirittura un marchio, ce ne passa, anche se questo è l'atteggiamento tipico di chi ha acquistato italiano....
Per dirne una, la mia esperienza diretta con la Giulietta Multiair 170 cv è ampiamente positiva, tanto da averne prenotata una seconda....
Ciao e........fatti valere!