Drayer ha scritto:diabolic ha scritto:Adesso comincio a capire per quale motivo affermi che le audi non hanno problemi....le vendi!! domandalo a me se le audi non hanno problemi .......audi a3 new model del 2004 cambiato almeno tre centraline bloccato in autostrada diverse volte ....prova tu a spegnere l'auto a 130 km orari in sorpasso ..quale bella sensazione provi..............certo io non dico mai piu' vag,per l'amor di Dio, ho avuto 4 golf e sono rimasto soddisfatto ,ma ti assicuro che comperare un'auto con il vestito premium e la polpa skoda o vw o quello che vuoi tu................................. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: ..e quello che ti ho descritto sopra è solo una parte dei problemi che ho avuto...........vade retro audi ..................
Scusa ma non eri tu quello che si metteva a ridere in faccia a quelli che denigravano la cara stella spuntata, ed ora fai lo stesso qui in Audi? Hai la coda di paglia?
Mi pare che te l'abbiano detto anche in un altro thread, torna pure divertirti con le macchinine in Mercedes, su......
ehilà Leo.. come va?? non riuscivo a trovarti dopo il "trasferimento" sulla nuova piattaforma forum