Tourillo ha scritto:
Boh ma guarda..finchè le cose succedono in garanzia..vabbè..ti girano per il fermo macchina però..il problema è che non possono farmi spendere dei soldi extra per degli errori di progettazione e conseguenti problemi fuori garanzia!..Dai è inaccettabile!..Spendo 40.000? di macchina..500? a tagliando quando non devo cambiare le pastiglie se no siamo ad 800? e poi devo pure stare con l'ansia che da un momento all'altro parta qualcosa che dovrò pagare di tasca mia a caro prezzo?..No non esiste proprio..
Io penso che tu un domani, ingegnere fatto ed inserito nel sistema, ti renderai conto dell'ingenuità di uscite come questa: in cui dici, in sostanza, che gli uomini - presi globalmente - non devono sbagliare.
Vedrai, col tempo, quanto la realtà si stacca da queste belle aspettative utopistiche...... tanto per dirne una, c'è chi è rimasto sepolto sotto le macerie di un palazzo (come purtroppo vediamo in queste ore) o magari ci ha rimesso la casa, a causa della "leggerezza" - quando non della malafede - di uno o più ingegneri; civili, in questo caso.
Altro che avere qualche malfunzionamento dell'automobile....

Lucio