olide ha scritto:che vuol dire....
c'è gente che con una 106 1.5 d ha fatto 997000 km
gente che dopo 30000 si lamentava di rotture sulla sua golf
a me quelli che parlano per luoghi comuni mi fanno incazzare....
zero c. ha scritto:La Peugeot ha diffuso il prezzo per l'Italia della crossover diesel ibrida 508 RXH, pari a 43.000 euro, Ipt esclusa. La 508 RXH si posiziona al top della gamma della media francese e di conseguenza il suo equipaggiamento è piuttosto ricco. Restano a pagamento, infatti, pochi accessori: l'antifurto volumetrico, perimetrale e antisollevamento (305 euro), il sistema di apertura e avviamento senza chiave (405), il climatizzatore quadrizona (455), il portellone elettrico (605), il riscaldamento programmabile (505), il pacchetto pelle o, in alternativa, il pacchetto Alcantara (1.615 euro ciascuno), i cerchi forgiati da 18 pollici (155), i fari allo xeno (910 euro), le pinze dei freni verniciate di nero lucido (205), la vernice metallizzata (605) oppure madreperla (680) e l'impianto hi-fi JBL (405 euro) :shock: :shock: :shock: :shock:
XPerience74 ha scritto::shock: :shock: :shock: E tu con tutto stò popò di roba stai ancora qui a ciurlare nel manico?!?
Presto, corri in Pejò altrimenti c'è seriamente il rischio che ci ripensino!!!![]()
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto::shock: :shock: :shock: E tu con tutto stò popò di roba stai ancora qui a ciurlare nel manico?!?
Presto, corri in Pejò altrimenti c'è seriamente il rischio che ci ripensino!!!![]()
o che han venduto tutto il contingente 2012![]()
Carlantonio70 ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto::shock: :shock: :shock: E tu con tutto stò popò di roba stai ancora qui a ciurlare nel manico?!?
La stavo aspettando per vedere soprattutto se l'altezza da terra della 4x4 possa essere sufficiente per le mie esigenze. in tal caso la 508 tra due o tre anni sarà candidata a sostituire la mia Rav4 del 2007. Devo dire che in ogn i caso il prezzo di attacco dovrà scendere altrimenti meglio una XC60.
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:La Peugeot ha diffuso il prezzo per l'Italia della crossover diesel ibrida 508 RXH, pari a 43.000 euro, Ipt esclusa. La 508 RXH si posiziona al top della gamma della media francese e di conseguenza il suo equipaggiamento è piuttosto ricco. Restano a pagamento, infatti, pochi accessori: l'antifurto volumetrico, perimetrale e antisollevamento (305 euro), il sistema di apertura e avviamento senza chiave (405), il climatizzatore quadrizona (455), il portellone elettrico (605), il riscaldamento programmabile (505), il pacchetto pelle o, in alternativa, il pacchetto Alcantara (1.615 euro ciascuno), i cerchi forgiati da 18 pollici (155), i fari allo xeno (910 euro), le pinze dei freni verniciate di nero lucido (205), la vernice metallizzata (605) oppure madreperla (680) e l'impianto hi-fi JBL (405 euro) :shock: :shock: :shock: :shock:
..... nella DS5 la differenza per l' ibrido e' " solo " di 6300 E,
ma nelle versioni top superaccessoriate pero' :shock:
Non lo avrei mai detto!zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:La Peugeot ha diffuso il prezzo per l'Italia della crossover diesel ibrida 508 RXH, pari a 43.000 euro, Ipt esclusa. La 508 RXH si posiziona al top della gamma della media francese e di conseguenza il suo equipaggiamento è piuttosto ricco. Restano a pagamento, infatti, pochi accessori: l'antifurto volumetrico, perimetrale e antisollevamento (305 euro), il sistema di apertura e avviamento senza chiave (405), il climatizzatore quadrizona (455), il portellone elettrico (605), il riscaldamento programmabile (505), il pacchetto pelle o, in alternativa, il pacchetto Alcantara (1.615 euro ciascuno), i cerchi forgiati da 18 pollici (155), i fari allo xeno (910 euro), le pinze dei freni verniciate di nero lucido (205), la vernice metallizzata (605) oppure madreperla (680) e l'impianto hi-fi JBL (405 euro) :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho dei dubbi su Psa gia a partire dalle utilitarie a benzina sulle ibride diesel ti lascio immaginare... :lol:
reFORESTERation ha scritto:Non lo avrei mai detto!zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:La Peugeot ha diffuso il prezzo per l'Italia della crossover diesel ibrida 508 RXH, pari a 43.000 euro, Ipt esclusa. La 508 RXH si posiziona al top della gamma della media francese e di conseguenza il suo equipaggiamento è piuttosto ricco. Restano a pagamento, infatti, pochi accessori: l'antifurto volumetrico, perimetrale e antisollevamento (305 euro), il sistema di apertura e avviamento senza chiave (405), il climatizzatore quadrizona (455), il portellone elettrico (605), il riscaldamento programmabile (505), il pacchetto pelle o, in alternativa, il pacchetto Alcantara (1.615 euro ciascuno), i cerchi forgiati da 18 pollici (155), i fari allo xeno (910 euro), le pinze dei freni verniciate di nero lucido (205), la vernice metallizzata (605) oppure madreperla (680) e l'impianto hi-fi JBL (405 euro) :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho dei dubbi su Psa gia a partire dalle utilitarie a benzina sulle ibride diesel ti lascio immaginare... :lol:![]()
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:La Peugeot ha diffuso il prezzo per l'Italia della crossover diesel ibrida 508 RXH, pari a 43.000 euro, Ipt esclusa. La 508 RXH si posiziona al top della gamma della media francese e di conseguenza il suo equipaggiamento è piuttosto ricco. Restano a pagamento, infatti, pochi accessori: l'antifurto volumetrico, perimetrale e antisollevamento (305 euro), il sistema di apertura e avviamento senza chiave (405), il climatizzatore quadrizona (455), il portellone elettrico (605), il riscaldamento programmabile (505), il pacchetto pelle o, in alternativa, il pacchetto Alcantara (1.615 euro ciascuno), i cerchi forgiati da 18 pollici (155), i fari allo xeno (910 euro), le pinze dei freni verniciate di nero lucido (205), la vernice metallizzata (605) oppure madreperla (680) e l'impianto hi-fi JBL (405 euro) :shock: :shock: :shock: :shock:
Ieri ho parcheggiato davanti casa di mia suocera, mia moglie andava a comprare dei fiori ed io ho parcheggiato al posto suo.
Nello scendere dall'auto, l'occhio mi è andato sotto l'auto e...orrore!!!! Cos'è olio quello?? Una goccia di olio dalla mia Fuji??? Pas possible..mi inchino, tocco e..si si..è olio proprio questo!!!! Sta a vedere che quei bastardi della conce oltre fregarmi 620? mi hanno anche: avvitato male i tappi dell'olio, spanato la filettatura, montato male il filtro, qualche manicotto lo hanno rimontato male..
Sposto l'auto, la metto in un altro punto, ci metto un cartone sotto ed aspetto tutta la giornata..e.....niente goccia!!,
Era l'auto di mia moglie..mi pareva strano che fosse la mia!,
Ah mia moglie ha una Peugeot con motore thp, si si quello fatto da PSA e biemmevvù...turbo e id e bl bla....una 207 feline che ha tetto in vetro, pedaliere in alluminio, clima bizona, caricatore 6 cd, cruise control, luci automatice, sedili in pellle ecc...
Ecco. Figuriamoci se considerassimo un ibrido diesel fatto da Peugeot..rbbvividisco!!!
Intanto quello toy son 20 anni che non si rompe mai![]()
XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:La Peugeot ha diffuso il prezzo per l'Italia della crossover diesel ibrida 508 RXH, pari a 43.000 euro, Ipt esclusa. La 508 RXH si posiziona al top della gamma della media francese e di conseguenza il suo equipaggiamento è piuttosto ricco. Restano a pagamento, infatti, pochi accessori: l'antifurto volumetrico, perimetrale e antisollevamento (305 euro), il sistema di apertura e avviamento senza chiave (405), il climatizzatore quadrizona (455), il portellone elettrico (605), il riscaldamento programmabile (505), il pacchetto pelle o, in alternativa, il pacchetto Alcantara (1.615 euro ciascuno), i cerchi forgiati da 18 pollici (155), i fari allo xeno (910 euro), le pinze dei freni verniciate di nero lucido (205), la vernice metallizzata (605) oppure madreperla (680) e l'impianto hi-fi JBL (405 euro) :shock: :shock: :shock: :shock:
Ieri ho parcheggiato davanti casa di mia suocera, mia moglie andava a comprare dei fiori ed io ho parcheggiato al posto suo.
Nello scendere dall'auto, l'occhio mi è andato sotto l'auto e...orrore!!!! Cos'è olio quello?? Una goccia di olio dalla mia Fuji??? Pas possible..mi inchino, tocco e..si si..è olio proprio questo!!!! Sta a vedere che quei bastardi della conce oltre fregarmi 620? mi hanno anche: avvitato male i tappi dell'olio, spanato la filettatura, montato male il filtro, qualche manicotto lo hanno rimontato male..
Sposto l'auto, la metto in un altro punto, ci metto un cartone sotto ed aspetto tutta la giornata..e.....niente goccia!!,
Era l'auto di mia moglie..mi pareva strano che fosse la mia!,
Ah mia moglie ha una Peugeot con motore thp, si si quello fatto da PSA e biemmevvù...turbo e id e bl bla....una 207 feline che ha tetto in vetro, pedaliere in alluminio, clima bizona, caricatore 6 cd, cruise control, luci automatice, sedili in pellle ecc...
Ecco. Figuriamoci se considerassimo un ibrido diesel fatto da Peugeot..rbbvividisco!!!
Intanto quello toy son 20 anni che non si rompe mai![]()
:shock:
Vabbè che il fine giustifica i mezzi... ma non esageriamo!!!![]()
![]()
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto::shock: :shock: :shock: E tu con tutto stò popò di roba stai ancora qui a ciurlare nel manico?!?
arizona77 ha scritto:Str...ta da troppa 903![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa