xX_RaveN_Xx ha scritto:stone1958 ha scritto:15 euro, comprato su ebay uk per il macbook di mia figlia.
Parlavo dei prezzi sui siti delle due aziende. E sul sito apple il magsafe per un macbook ha un prezzo "leggermente" differente...
Se devo fare il confronto lo faccio alla pari. Prendo i prezzi di entrambi gli oggetti sui siti delle tue aziende. Non vado a prendere i prezzi su ebay per uno e per l'altro i prezzi sul sito.
Anche io trovo l'ali per il tf101 a 15 euro su ebay.co.uk.
Il bello è che questo 3D era nato solo per il fatto che qualche ora in un freezer aveva riportato in vita il mio ali dal mondo dei morti. xD
xX_RaveN_Xx ha scritto:stone1958 ha scritto:15 euro, comprato su ebay uk per il macbook di mia figlia.
Parlavo dei prezzi sui siti delle due aziende. E sul sito apple il magsafe per un macbook ha un prezzo "leggermente" differente...
Se devo fare il confronto lo faccio alla pari. Prendo i prezzi di entrambi gli oggetti sui siti delle tue aziende. Non vado a prendere i prezzi su ebay per uno e per l'altro i prezzi sul sito.
Il bello è che questo 3D era nato solo per il fatto che qualche ora in un freezer aveva riportato in vita il mio ali dal mondo dei morti. xD
Ecco appunto..qualcuno che ha buon senso...mi pareva che solo io..vabbè..stone1958 ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:stone1958 ha scritto:15 euro, comprato su ebay uk per il macbook di mia figlia.
Io in freezer ho le lasagne al forno che mi ha lasciato mia moglie![]()
reFORESTERation ha scritto:Ecco appunto..quindi ripeto, ma ti rendi conto???
biasci ha scritto:Comunque buono a sapersi.
Se mi succede lo faccio anch'io![]()
stone1958 ha scritto:Io in freezer ho le lasagne al forno che mi ha lasciato mia moglie![]()
reFORESTERation ha scritto:Ecco appunto..qualcuno che ha buon senso...mi pareva che solo io..vabbè..
Quindi ci si rende conto no?.
reFORESTERation ha scritto:Questo assolve i tuoi peccati!
Mi verrebbe da pensare a un PTC che trippa troppo in fretta.xX_RaveN_Xx ha scritto:Comunque boh, potrebbe essere anche una strana protezione "termica". Infatti mi pare che l'ultima volta che l'ho staccato (e mi serviva che ricaricasse il tf solo 40-50% quindi non potevo notare strane percentuali di ricarica...) fosse molto caldo. Normale che si scaldi, però magari per lui era troppo caldo ed è andato in blocco.
Una "protezione termica".
GheddoStella ha scritto:In alternativa per vedere che è che spacca i maroni è prendere la bomboletta del freddo spray e gelare a zone e vedere come reagisce il "coso"![]()
biasci ha scritto:Sull' alimentatore c'è scritto:
Output 5-15 V 2 - 1,2 A
Perchè il caricabatterie da auto da 2 A non funziona?
Proprio non lo vede. Mentre sullo stesso spinotto, sulla presa da 1,2 A lo sente ma non carica e non basta neanche per mantenerlo acceso :?
biasci ha scritto:Attaccata all' accendisigari dell' auto, sarà 12V !!
Sul connettore ci sono 2 prese usb: una da 1,2 e una da 2A.
Se lo collego a quella da 2A, manco si accende il monitor.
Collegato alla presa da 1,2, si accende il monitor ma non carica. Per niente. Neanche da spento SPENTO.
No, "solo" un paio d'ore.xX_RaveN_Xx ha scritto:biasci ha scritto:Attaccata all' accendisigari dell' auto, sarà 12V !!
Non esattamente. Per mantenere lo standard usb l'input è 12 V, l'uscita è quanto richiede lo standard a cui ci si appoggia, ovvero 5 V.
Ovviamente questo escludendo che tu stia usando un ali per presa accendisigari espressamente progettata per il tf101.
Sul connettore ci sono 2 prese usb: una da 1,2 e una da 2A.
Se lo collego a quella da 2A, manco si accende il monitor.
Collegato alla presa da 1,2, si accende il monitor ma non carica. Per niente. Neanche da spento SPENTO.
Da spento quanto lo hai lasciato sottocarica? Considera che io, per aumentare la ricarica di 5-10 % l'ho lasciato lì non meno di 12 ore.
biasci ha scritto:No, "solo" un paio d'ore.
Se in 12 ore si carica del 5% non mi serve a una mazza.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa