franz3094 ha scritto:E' carino, veramente carino il Maggiolino cabrio, però a dir la verità volendo una VW cabrio attualmente penso che la scelta migliore sia la Golf cabrio...![]()
agricolo - 15 ore fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa