franz3094 ha scritto:E' carino, veramente carino il Maggiolino cabrio, però a dir la verità volendo una VW cabrio attualmente penso che la scelta migliore sia la Golf cabrio...![]()
Utente_262761240 - 23 minuti fa
zagoguitarhero - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa