ivanpg 0 Membro dello Staff 6 Maggio 2019 #17 E andiamo ad iniziare una nuova settimana. Buona giornata
ivanpg 0 Membro dello Staff 9 Maggio 2019 #19 Oggi sole. Chissà fino a quando. Sulle montagne è nevicato ancora
gbortolo 0 9 Maggio 2019 #20 Mi viene da ridere perché mi è arrivata una mail pubblicitaria di una catena d'hotel che mi scrive: "finalmente è arrivato il caldo" In realtà il caldo era arrivato ed adesso è scappato In pianura mezz'ora fa 11°
Mi viene da ridere perché mi è arrivata una mail pubblicitaria di una catena d'hotel che mi scrive: "finalmente è arrivato il caldo" In realtà il caldo era arrivato ed adesso è scappato In pianura mezz'ora fa 11°
eta*beta 0 13 Maggio 2019 #24 ivanpg ha scritto: Buon inizio di settimana Clicca per allargare... A tutti!
gbortolo 0 16 Maggio 2019 #26 eh eh leggevo ieri un commento: - un maggio così non lo si vedeva da novembre
sagamore 0 19 Maggio 2019 #28 Ciao a voi, qua ha appena finito ( non so per quanto ) di fare il diluvio universale
gbortolo 0 19 Maggio 2019 #29 Qui ha piovuto tutto il giorno ma in modo moderato, per lo più pioggerella autunnale.