Motore? Alimentazione? Le rotonde andrebbero fatte in marcia, prima per decelerare e poi riaccelerare.Due meccanici non hanno trovato niente. Secondo voi cosa può essere? L'auto si spegne in corsa mentre decelero, di solito prima di entrare in rotonda o in corsia di uscita. In folle la lancetta dei giri va su e giù e anche il rumore del motore ovviamente.
Sì, ma se la marcia è innestata il contagiri non oscilla, sembra un problema di minimo ballerino o di cutoff. Difficile capire... Motore? Modello? Alimentazione?Con corsa intendevo in movimento, mi sono espressa male.
Potrebbe essere il sensore di giri, o, meglio, la centralina che legge una velocità ed un regime non corrispondente. Forse fai le rotonde in folle o con la frizione pigiata?Lancia y 1,3 multijet
È lo stesso se hsi la marcia dentro e sei ferma, hai la frizione disinnestat ed il motore è libero di oscillare. Non cred9 sia colpa d3l gasolio.Comunque mesi fa oscillava anche con la 1 inserita mentre aspettavo di svoltare qualche volta.
quando non sanno trovare danno la colpa al gasolio o alla benzina... si accende la spia motore quando lo fa? Non spie alternatore o olio, se si la centralina potrebbe aver registrato qualcosa, è stata mai fatta una diagnosi?Non cred9 sia colpa d3l gasolio.
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa