eta*beta
0
Calma, qui stiamo parlando di un freno non del tutto rilasciato, non eccessivamente tirato.io, nel 127 avevo tirato troppo il freno a mano
Calma, qui stiamo parlando di un freno non del tutto rilasciato, non eccessivamente tirato.io, nel 127 avevo tirato troppo il freno a mano
Intendi il mio freno? Quindi la possibilità di danni è bassa?Calma, qui stiamo parlando di un freno non del tutto rilasciato, non eccessivamente tirato.
IMHO Sì. Probabilmente hai abbreviato la vita reidua di ceppi e tamburi posteriori, pace e amen, casomai valutane lo stato smontandoli e dandogli un occhio. Senza ansieIntendi il mio freno? Quindi la possibilità di danni è bassa?
anche nella 127 era appena che trascinava, infatti non mi sarei mosso se non l'avessi sentita libera, di li, una 40ina di anni fa e più, ho imparato a far girare a mano la ruota e al minimo rumore, allentare il filo...Calma, qui stiamo parlando di un freno non del tutto rilasciato, non eccessivamente tirato.
se tutto va bene vivi tranquillo, al collaudo biennale ti diranno se è tutto a posto...Intendi il mio freno? Quindi la possibilità di danni è bassa?
Grazie mille ragazzi, non me ne preoccupo più di tanto anche perché questa è stata la mia prima auto, e come ogni prima auto che si rispetti, un po' di torture alla macchina fanno bene all'esperienza del conducente, detto ciò vi ringrazio tutti per l'aiuto.se tutto va bene vivi tranquillo, al collaudo biennale ti diranno se è tutto a posto...
Ragazzi il tragitto è stato di 7 km all'andata e 7 km al ritorno, io quella puzza di bruciato straziante l'ho sentita solo al ritorno, e solo quando raggiungevo velocità oltre gli 80, non ho fatto tutto il tragitto correndo ovviamente, siccome le strade erano miste tra quelle a scorrimento veloce e quelle cittadine. Lunedì indagherò più a fondo, a me i freni sembrano essere apposto però.
Il piede lo appoggio nella zona affianco al pedale, quindi riguardo questo non ci sono problemiAttenzione, che potrebbe essere la frizione a slittare, soprattutto a marce alte (4a e 5a marcia e motore sotto sforzo), se consumata.
Ricordati però, e questo vale sempre, di non appoggiare il piede sul pedale della frizione durante il viaggio, involontariamente potresti premerla quel poco che la fa slittare. E puzza di bruciato.
CitWeb - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa