trinacrio ha scritto:Forse sarà una balla...forse
http://www.corriere.it/tecnologia/15_febbraio_01/azienda-innesta-microchip-dipendenti-594f38c8-aa07-11e4-a06a-ec27919eedf1.shtml
bumper morgan ha scritto:chi diceva che i microchip sono fantascienza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nessuno.bumper morgan ha scritto:chi diceva che i microchip sono fantascienza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:nessuno.bumper morgan ha scritto:chi diceva che i microchip sono fantascienza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ce l'ha anche il mio cane.
la coglionata è quella che vengano innestati alla gente a sua insaputa.
trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:nessuno.bumper morgan ha scritto:chi diceva che i microchip sono fantascienza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno per facilitarci la vita saremo noi stessi a farne richiesta, rimpiazzeranno le carte di credito, documenti d'identità, abbonamenti vari, ecc... ecc...
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.Aerei Italiani ha scritto:quindi quando uno non avra' soldi lo lasciano fuori da negozi, ospedali ect....
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.Aerei Italiani ha scritto:quindi quando uno non avra' soldi lo lasciano fuori da negozi, ospedali ect....
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:la coglionata è quella che vengano innestati alla gente a sua insaputa.
Aerei Italiani ha scritto:trinacrio ha scritto:belpietro ha scritto:nessuno.bumper morgan ha scritto:chi diceva che i microchip sono fantascienza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno per facilitarci la vita saremo noi stessi a farne richiesta, rimpiazzeranno le carte di credito, documenti d'identità, abbonamenti vari, ecc... ecc...
quindi quando uno non avra' soldi lo lasciano fuori da negozi, ospedali ect....
![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:In quella situazione ci siamo quasi arrivati, anche senza l"ausilio della microchip
e meno male che ce lo hanno i cani. E anche orsi ed altri animali che devono essere monitorati.belpietro ha scritto:nessuno.bumper morgan ha scritto:chi diceva che i microchip sono fantascienza? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cuorern - 12 ore fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa