Prima c'era di mezzo Sant'Ambroeus, poi Santa Lucia, poi Natale e Santo Stefano.. passato Capodanno, sarà possibile riattivare la funzione?

marcoleo63 ha scritto:Prima c'era di mezzo Sant'Ambroeus, poi Santa Lucia, poi Natale e Santo Stefano.. passato Capodanno, sarà possibile riattivare la funzione?
![]()
Sai qualcosa che io ignoro?economyrunner ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Prima c'era di mezzo Sant'Ambroeus, poi Santa Lucia, poi Natale e Santo Stefano.. passato Capodanno, sarà possibile riattivare la funzione?
![]()
ma lei HA prenotato ....???
temo che non siano questioni tecniche
marcoleo63 ha scritto:Prima c'era di mezzo Sant'Ambroeus, poi Santa Lucia, poi Natale e Santo Stefano.. passato Capodanno, sarà possibile riattivare la funzione?
![]()
Nix..trinacrio ha scritto:prova e vedi se ricevi il mio
marcoleo63 ha scritto:Nix..trinacrio ha scritto:prova e vedi se ricevi il mio![]()
![]()
manuel46 ha scritto:L'unico forum che non ha la possibilità di scegliere se ricevere o meno le notifiche mail.....e ora anche gli MP :shock:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa