ivanpg ha scritto:Da quando ho l'età per ammirare certi panorami è stato tutto un destra e sinistra e visto che soffro di cervicale la ginnastica al collo fa bene. :-D
Le peggiori, comunque, sono quelle che vedi prima dietro e quando le vedi davanti :shock: :shock:
"Dietro mi tenti, davanti mi spaventi" :?
@ mpcrv, peccato che Como sia più turistica di Lecco :-(
mpcrv ha scritto:ivanpg ha scritto:Da quando ho l'età per ammirare certi panorami è stato tutto un destra e sinistra e visto che soffro di cervicale la ginnastica al collo fa bene. :-D
Le peggiori, comunque, sono quelle che vedi prima dietro e quando le vedi davanti :shock: :shock:
Gulòs!
comunque stò ancora meglio che a Como.....![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Le peggiori, comunque, sono quelle che vedi prima dietro e quando le vedi davanti :shock: :shock:
"Dietro mi tenti, davanti mi spaventi"
ivanpg ha scritto:mpcrv ha scritto:ivanpg ha scritto:Da quando ho l'età per ammirare certi panorami è stato tutto un destra e sinistra e visto che soffro di cervicale la ginnastica al collo fa bene. :-D
Gulòs!
comunque stò ancora meglio che a Como.....![]()
![]()
Sponda Como/Colico :?: Ci sono campeggi con fauna estera :lol: :lol:
mi tenti?krassevo ha scritto:Sono curioso di sapere cosa dira' Fausto :XD: :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:mi tenti?krassevo ha scritto:Sono curioso di sapere cosa dira' Fausto :XD: :XD: :XD: :XD:
vabbe' , ma sarai un curioso!
guarda sinceramente mi giro per le more, mi giro per le bionde ma per le rosse faccio anche retromarcia.
ho una cliente che quando entra mi prende la tachicardia, tengo il valium sottomano![]()
![]()
Fammici pensare, si chiama Tatiana?TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi tenti?krassevo ha scritto:Sono curioso di sapere cosa dira' Fausto :XD: :XD: :XD: :XD:
guarda sinceramente mi giro per le more, mi giro per le bionde ma per le rosse faccio anche retromarcia.
ho una cliente che quando entra mi prende la tachicardia, tengo il valium sottomano![]()
![]()
Ma fai retromarcia pure per le finte rosse?
Tipo una di mia conoscenza...
FAUST50 ha scritto:mi tenti?krassevo ha scritto:Sono curioso di sapere cosa dira' Fausto :XD: :XD: :XD: :XD:
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa