leolito ha scritto:La prima volta che un mio collega uso' l'arganetto manuale per abbassare la scorta della sua Peugeot 307SW lo giro' all'incontrario, spezzando l'affarino in plastica che tiene il cavo stesso ...migliazziblu ha scritto:Quoto.......e aggiungo di fare una prova sull' uso del crick perche' potrebbe essere incasinato come il mio e per me inadoperabile. Ho dovuto chiamare il carro attrezzi per non distruggere gomma e cerchio. Ciao
Manuale di uso e manutenzione ... chissa' cosa lo stampano a fare![]()
cfedericoc ha scritto:Io la controllo due volte l'anno quando effettuo il cambio gomme estivo-invernale e viceversa ma devo dire che la pressione è sempre ok o quasi....![]()
daitegas ha scritto:io invece guardo la pressione 1 volta a settimana, esattamente tutti i sabati mattina a gomma fredda.
pi_greco ha scritto:la controllo ogni sei mesi circa (quando avvicendo il treno estivo con l'invernale e viceversa) con il compressore e una pistola con manometro di precisione che non collego mai e custodisco gelosamente imballata!
ahauahaua .....B-O-DISEL ha scritto:se lo puoi direpi_greco ha scritto:la controllo ogni sei mesi circa (quando avvicendo il treno estivo con l'invernale e viceversa) con il compressore e una pistola con manometro di precisione che non collego mai e custodisco gelosamente imballata!che compressore hai e che manometro, e poi come controlli la pressione se non colleghi il manometro perchè lo tieni imballato. 8)
Saluti
tyzz76 ha scritto:Nella malaugurata ipotesi di foratura, bisogna riesumare dal bagagliaio la ruota di scorta... ma avete mai misurato la pressione di questo pneumatico? Io no, e la mia macchina ha 3 anni... volevo sapere se qualcuno lo fa, perchè secondo me andrebbe fatto...
FedeSiena ha scritto:Come no.
Io la controllo 3 volte al giorno.
Poi quando ho finito con la mia, inizio a controllare quella dei vicini....
![]()
Divergent - 2 giorni fa
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa