tyzz76 ha scritto:Nella malaugurata ipotesi di foratura, bisogna riesumare dal bagagliaio la ruota di scorta... ma avete mai misurato la pressione di questo pneumatico? Io no, e la mia macchina ha 3 anni... volevo sapere se qualcuno lo fa, perchè secondo me andrebbe fatto...
tonio61 ha scritto:non lo faccio mai.... ma va fatto!!!
pi_greco ha scritto:la controllo ogni sei mesi circa (quando avvicendo il treno estivo con l'invernale e viceversa) con il compressore e una pistola con manometro di precisione che non collego mai e custodisco gelosamente imballata!
Certo che si dovrebbe fare, ma immancabilmente passano gli anni e ci si dimentica che esiste una quinta ruota o ruotino :evil:tyzz76 ha scritto:Nella malaugurata ipotesi di foratura, bisogna riesumare dal bagagliaio la ruota di scorta... ma avete mai misurato la pressione di questo pneumatico? Io no, e la mia macchina ha 3 anni... volevo sapere se qualcuno lo fa, perchè secondo me andrebbe fatto...
La prima volta che un mio collega uso' l'arganetto manuale per abbassare la scorta della sua Peugeot 307SW lo giro' all'incontrario, spezzando l'affarino in plastica che tiene il cavo stesso ...migliazziblu ha scritto:Quoto.......e aggiungo di fare una prova sull' uso del crick perche' potrebbe essere incasinato come il mio e per me inadoperabile. Ho dovuto chiamare il carro attrezzi per non distruggere gomma e cerchio. Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa