mac128bit ha scritto:Distratti?
Nervosi?
Lumache inesorabili che vanno piano ma passano con il rosso?
Vi truccate e vi fate le unghie?
Leggete il giornale ?
Siete dei dilettanti!
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/guida-l-autobus-con-due-cellulari-in-mano/68210?video=&ref=HREC1-1
mac128bit ha scritto:Distratti?
Nervosi?
Leggete il giornale ?
Siete dei dilettanti!
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/guida-l-autobus-con-due-cellulari-in-mano/68210?video=&ref=HREC1-1
99octane ha scritto:mac128bit ha scritto:Distratti?
Nervosi?
Leggete il giornale ?
Siete dei dilettanti!
Gia' postata qualche settimana fa.
Io non suono, mando a ca...are direttamenteGolden-West ha scritto:Ecco a voi come guida un americano in Italia!
Beh, in realtà l'americano sarei io, che guido in maniera molto pignola, anche troppo! (a dire il vero ho un'altra concezione rispetto a quella europea).
Quando serve mi scateno, tenendo sempre conto della sicurezza degli altri e delle regole nella maniera più assoluta!
-Mi arresto a tutti gli effetti agli STOP, dipede ....
-Rispetto di gran lunga le precedenze e limiti di velocità,le precedenze si, i limiti un po' meno
-Partenza Smooth & Quickly al semaforo (mia abitudine col cambio automatico),partenza tranquilla ma decisa senza perdere tempo
-La freccia la metto ovunque,quasi sempre
-Cortesia e rispetto è la mia regola numero uno,si, ma quando trovo uno che dorme divento una iena !!!
-I pedoni hanno la precedenza ASSOLUTA, anche i più...lentidipende .....
-Parcheggio e guido a "regola d'arte".i parcheggi si, sono perfetti
Negli Stati Uniti le regole vanno rispettate 10 volte più dell'Italia!
P.S. Ho l'occasione di pregarvi una sola cosina...LA SMETTETE DI "CLACSONARE" quando guido? Non sono mica un imbranato(mi riferisco a quelle persone che appena mi fermo agli STOP mi suonano la Fanfara).
Ciao!
biasci ha scritto:Io non suono, mando a ca...are direttamenteGolden-West ha scritto:Ecco a voi come guida un americano in Italia!
Beh, in realtà l'americano sarei io, che guido in maniera molto pignola, anche troppo! (a dire il vero ho un'altra concezione rispetto a quella europea).
Quando serve mi scateno, tenendo sempre conto della sicurezza degli altri e delle regole nella maniera più assoluta!
-Mi arresto a tutti gli effetti agli STOP, dipede ....
-Rispetto di gran lunga le precedenze e limiti di velocità,le precedenze si, i limiti un po' meno
-Partenza Smooth & Quickly al semaforo (mia abitudine col cambio automatico),partenza tranquilla ma decisa senza perdere tempo
-La freccia la metto ovunque,quasi sempre
-Cortesia e rispetto è la mia regola numero uno,si, ma quando trovo uno che dorme divento una iena !!!
-I pedoni hanno la precedenza ASSOLUTA, anche i più...lentidipende .....
-Parcheggio e guido a "regola d'arte".i parcheggi si, sono perfetti
Negli Stati Uniti le regole vanno rispettate 10 volte più dell'Italia!
P.S. Ho l'occasione di pregarvi una sola cosina...LA SMETTETE DI "CLACSONARE" quando guido? Non sono mica un imbranato(mi riferisco a quelle persone che appena mi fermo agli STOP mi suonano la Fanfara).
Ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa