biasci
0
Però non puoi fare il "fighettone"PanDemonio ha scritto:"Tu l'hai detto, fratello..."biasci ha scritto:Ma va come un orologio e costa la metà di molte altre non migliori![]()
![]()
![]()
![]()
Però non puoi fare il "fighettone"PanDemonio ha scritto:"Tu l'hai detto, fratello..."biasci ha scritto:Ma va come un orologio e costa la metà di molte altre non migliori![]()
![]()
![]()
![]()
leolito ha scritto:Io NON scherzolucanew ha scritto:Dai, a parte gli scherzi....leolito ha scritto:La meglio migliore di tutte 8)![]()
http://www.live2drive.net/public/attachment/23042011091_600.jpg
8) 8) 8)
![]()
![]()
![]()
E qui ti sbagli. Se l'hanno chiamata "Multi Convivial Vehicle" ci sarà un motivo, no?biasci ha scritto:Però non puoi fare il "fighettone"PanDemonio ha scritto:"Tu l'hai detto, fratello..."biasci ha scritto:Ma va come un orologio e costa la metà di molte altre non migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Del 73 ......... è una "nuova" 500 o ha sempre i tubi sul paraurti ??XPerience74 ha scritto:...... aspita!!! dimenticavo proprio Lei, a proposito di "sempreverdi", si avete pensato bene, Lei, una fiammante Fiat 500L del '73 bianca
![]()
Al momento no. Ma io sono di memoria labile.biasci ha scritto:Io non l' avrei chiamata Logan ma "MUCCA"![]()
![]()
![]()
Ti ricorda nulla ??![]()
La mitica R4 !!!!!!!!!!!!!!!PanDemonio ha scritto:Al momento no. Ma io sono di memoria labile.biasci ha scritto:Io non l' avrei chiamata Logan ma "MUCCA"![]()
![]()
![]()
Ti ricorda nulla ??![]()
Aiutino?![]()
biasci ha scritto:La mitica R4 !!!!!!!!!!!!!!!PanDemonio ha scritto:Al momento no. Ma io sono di memoria labile.biasci ha scritto:Io non l' avrei chiamata Logan ma "MUCCA"![]()
![]()
![]()
Ti ricorda nulla ??![]()
Aiutino?![]()
Mio suocero ce l'ha ancora, la usa solo per andare a caccia.
E' in condizioni pietose (di carrozzeria) ma si mette in moto all' istante e va ancora come un orologio. Considerato che ci va in giro per campi e boschi soltanto .......
G5 ha scritto:Eccola
![]()
E dì R4, allora!!! :lol:biasci ha scritto:La mitica R4 !!!!!!!!!!!!!!!PanDemonio ha scritto:Al momento no. Ma io sono di memoria labile.biasci ha scritto:Io non l' avrei chiamata Logan ma "MUCCA"![]()
![]()
![]()
Ti ricorda nulla ??![]()
Aiutino?![]()
Mio suocero ce l'ha ancora, la usa solo per andare a caccia.
E' in condizioni pietose (di carrozzeria) ma si mette in moto all' istante e va ancora come un orologio. Considerato che ci va in giro per campi e boschi soltanto .......
Carloantonio70 - 9 giorni fa
CitWeb2 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa