XPerience74 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:'Sto coso qui:
Come "sto coso"!!!, la Corolla è una signora auto, tzsè!!! 8)
Bunga Bunga ha scritto:XPerience74 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:'Sto coso qui:
Come "sto coso"!!!, la Corolla è una signora auto, tzsè!!! 8)
E' robustissima, super-affidabile, comoda silenziosa e relativamente veloce.
Purtroppo non è bellissima.
![]()
OnlyTurbo ha scritto:- BMW Z4 35i dal 2010 (amata al pari della mia lady
- FIAT 500 1.2 lounge (l'auto che uso tutti i giorni per il tragitto casa lavoro...un auto che mi piace un sacco...unico neo quel polmone di un motore :cry: ...per contro nonostante il mio piedino non troppo leggero ed il clima sempre a palla la media è di 17 km/l...)
reFORESTERation ha scritto:Un camioncino imbelletato con 6 stelline
Mi sento tanto come Alberto sordi.. Spaghetti.. Te m'hai provocato.. Io te distruggo!!! Non ne posso più di schifezze yankee... Oggi finalmente visita da parenti ed un piatto di pasta decente, 2 polpette, ravioli, mortadella e parmigiano!!! Ma soprattutto..... MONTEPULCIANO D'ABRUZZO!!!! Home sweet home...spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Un camioncino imbelletato con 6 stelline
uhe MMMerica,,,,,
todos good :shock: :?:
maxressora ha scritto:in più Alfa spider (916) del 1997, 130000Km, affidabile e divertente, ma purtroppo la devo vendere, per problemi di box, percorrenza 11km/litro.
Hitman7 ha scritto:-Ford Mondeo 2.0 130cv Ghia del 1998 con 348000 Km
Un gioiello!!
-Golf Variant 1.9 130 Cv Highline Automatica
:twisted:
No è lo zetec benzina, ce l'ha anche mio padre, però ilmocho76 ha scritto:Hitman7 ha scritto:-Ford Mondeo 2.0 130cv Ghia del 1998 con 348000 Km
Un gioiello!!
La Mondeo è diesel?
Non lo ricordo il motore 2.0 da 130 cv.
Esattamente!reFORESTERation ha scritto:No è lo zetec benzina, ce l'ha anche mio padre, però ilmocho76 ha scritto:Hitman7 ha scritto:-Ford Mondeo 2.0 130cv Ghia del 1998 con 348000 Km
Un gioiello!!
La Mondeo è diesel?
Non lo ricordo il motore 2.0 da 130 cv.
1.8, anche lui prossimo ai 300.000, un vero mulo instancabile!
Zizzo72 - 11 minuti fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa