azzz e io lo pagai 39kAndreaFlanaghan ha scritto:Intanto da me c'è una 2.2 tourer come la vorrei io a 28k...
azzz e io lo pagai 39kAndreaFlanaghan ha scritto:Intanto da me c'è una 2.2 tourer come la vorrei io a 28k...
speedyranger ha scritto:azzz e io lo pagai 39kAndreaFlanaghan ha scritto:Intanto da me c'è una 2.2 tourer come la vorrei io a 28k...![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:speedyranger ha scritto:azzz e io lo pagai 39kAndreaFlanaghan ha scritto:Intanto da me c'è una 2.2 tourer come la vorrei io a 28k...![]()
E' exclusive manuale, di listino viene 34 con metallizzato ed ipt.
meglio, così parti dritto in feriegeo.diego ha scritto:Ultime news:
la nave con la mia accord arriva il 15 luglio, poi stimati 15 gg per sdoganamento e cazzi vari dovrei averla per i primi di agosto.
Accord 2.2 Exclusive AT colore nero, vediamo cosa arriva...
eliapio ha scritto:Amici io sono appena tornato da un viaggio di lavoro in germania, le nuove accord ci sono, con il nuovo frontale, i nuovi interni ed i nuovi cerchi oltre ad avere macchine in pronta consegna anche di colori mai visti, tipo un marrone chiaro met ed un bel rosso rubino met. . Tra l'altro mi hanno cambiato le pastiglie freni spendendo molto meno di quanto preventivatomi quindici giorni fa dal mio solito conce, per non parlarvi di cerchi e gomme da 18", 19" e 20".....diconsi VENTI pollici regolarmente omologate, della centralina per 190 HP (per le macchine da 150 HP) ed il doppio terminale posteriore, che fa sembrare le nostre diesel in formissima, meglio della 2.4 v.tec....il tutto con garanzia HONDA.DE.....ma non siamo anche noi nella CEE??????
eliapio ha scritto:Amici io sono appena tornato da un viaggio di lavoro in germania, le nuove accord ci sono, con il nuovo frontale, i nuovi interni ed i nuovi cerchi oltre ad avere macchine in pronta consegna anche di colori mai visti, tipo un marrone chiaro met ed un bel rosso rubino met. . Tra l'altro mi hanno cambiato le pastiglie freni spendendo molto meno di quanto preventivatomi quindici giorni fa dal mio solito conce, per non parlarvi di cerchi e gomme da 18", 19" e 20".....diconsi VENTI pollici regolarmente omologate, della centralina per 190 HP (per le macchine da 150 HP) ed il doppio terminale posteriore, che fa sembrare le nostre diesel in formissima, meglio della 2.4 v.tec....il tutto con garanzia HONDA.DE.....ma non siamo anche noi nella CEE??????
albelilly ha scritto:eliapio ha scritto:Amici io sono appena tornato da un viaggio di lavoro in germania, le nuove accord ci sono, con il nuovo frontale, i nuovi interni ed i nuovi cerchi oltre ad avere macchine in pronta consegna anche di colori mai visti, tipo un marrone chiaro met ed un bel rosso rubino met. . Tra l'altro mi hanno cambiato le pastiglie freni spendendo molto meno di quanto preventivatomi quindici giorni fa dal mio solito conce, per non parlarvi di cerchi e gomme da 18", 19" e 20".....diconsi VENTI pollici regolarmente omologate, della centralina per 190 HP (per le macchine da 150 HP) ed il doppio terminale posteriore, che fa sembrare le nostre diesel in formissima, meglio della 2.4 v.tec....il tutto con garanzia HONDA.DE.....ma non siamo anche noi nella CEE??????
non ti devi meravigliare, non esiste un accordo comunitario riferito al tuning, ogni paese segue leggi e regolamenti propri. Anche qui in Svizzera, non molto differentemente che in Germania, sono consentite modifiche che in Italia risultano severamente proibite come la misura delle gomme (fino al 6% in + o in - ) modifiche al rendimento del motore (fino al +15% senza problemi, per elaborazioni + spinte occorre il collaudo) marmitte, luci diurne (mi pare d'aver letto che in Italia sìano state vietate se after- market) e molto altro.
Che ci vuoi fare: paese che vai usanza che trovi![]()
Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:eliapio ha scritto:Amici io sono appena tornato da un viaggio di lavoro in germania, le nuove accord ci sono, con il nuovo frontale, i nuovi interni ed i nuovi cerchi oltre ad avere macchine in pronta consegna anche di colori mai visti, tipo un marrone chiaro met ed un bel rosso rubino met. . Tra l'altro mi hanno cambiato le pastiglie freni spendendo molto meno di quanto preventivatomi quindici giorni fa dal mio solito conce, per non parlarvi di cerchi e gomme da 18", 19" e 20".....diconsi VENTI pollici regolarmente omologate, della centralina per 190 HP (per le macchine da 150 HP) ed il doppio terminale posteriore, che fa sembrare le nostre diesel in formissima, meglio della 2.4 v.tec....il tutto con garanzia HONDA.DE.....ma non siamo anche noi nella CEE??????
non ti devi meravigliare, non esiste un accordo comunitario riferito al tuning, ogni paese segue leggi e regolamenti propri. Anche qui in Svizzera, non molto differentemente che in Germania, sono consentite modifiche che in Italia risultano severamente proibite come la misura delle gomme (fino al 6% in + o in - ) modifiche al rendimento del motore (fino al +15% senza problemi, per elaborazioni + spinte occorre il collaudo) marmitte, luci diurne (mi pare d'aver letto che in Italia sìano state vietate se after- market) e molto altro.
Che ci vuoi fare: paese che vai usanza che trovi![]()
Effettivamente in Italia siamo messi un po' male per la rigidezza delle normative...fra l'altro Honda su alcuni modelli (Jazz, Insight per esempio) ha delle misure di gomme "strane", cioè poco diffuse, per le quali c'è poca scelta, e molto care per la poca diffusione. Non sarebbe male poter scegliere di sostituirle con altre misure più agevolmente (anche in Italia è possibile ma è molto complicato) come si può fare in molti altri paesi.
foto, foto, fotogeo.diego ha scritto:Macchina già immatricolata il 29/07, ma chiaramente la sfortuna mi perseguita e la concessionaria è in ferie fino al 15 e riatre il 16 agosto, spero che in settimana me la consegnigo, poi vi farò sapere...
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa