GiOrGiOoOoO ha scritto:configurala !
https://conf.renault.it/disco/nuova-megane
diesel tutta la vita! :lol: io ho il 110 e ne sono soddisfatto, se non ti penalizza troppo con i consumi io prenderei il 130Lenny_84 ha scritto:Tiro su questo topic visto che questo fine settimana andrò a provare la nuova Megane
Dando un'occhiata al listino e giocando con il configuratore ho notato che c'è un delta di prezzo significativo tra il diesel da 130 cavalli e il benzina di pari potenza, che immagino possa essere ancora più importante al momento del preventivo.
Considerato che l'idea è di buttarmi su uno dei due (il 110 forse è un po' troppo placido per i miei gusti), pensate che il benzina sia una valida alternativa dovendo percorrere circa 30mila km all'anno o vado sparato sul diesel?
Se vale la pena cerco di provarli entrambi.
Lenny_84 ha scritto:Tiro su questo topic visto che questo fine settimana andrò a provare la nuova Megane
Dando un'occhiata al listino e giocando con il configuratore ho notato che c'è un delta di prezzo significativo tra il diesel da 130 cavalli e il benzina di pari potenza, che immagino possa essere ancora più importante al momento del preventivo.
Considerato che l'idea è di buttarmi su uno dei due (il 110 forse è un po' troppo placido per i miei gusti), pensate che il benzina sia una valida alternativa dovendo percorrere circa 30mila km all'anno o vado sparato sul diesel?
Se vale la pena cerco di provarli entrambi.
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa