sono passato in conce e ci sono salito dentro ho sbirciato per bene e devo dire che sono d'accordo con quello che hai scritto, piu possente rispetto alla mia un filo di spazio in piu' fra i sedili a discapito di un bagagliaglio piu' piccolo, i cm in piu si vedono sarebbe interessante provare il 1,6LaurensDeGraaf ha scritto:L'ho provata lo scorso sabato, versione Bose col 1.5 dCi (peccato, avrei voluto provare il 1.6).
Gran macchina, frontale molto cattivo e muscoloso, fari full Led stupendi, quelle virgole che in foto sembrano un po' barocche dal vivo hanno un effetto gradevole. Anche il posteriore è molto bello. Trovo un po deboluccia la 3/4 posteriore a mio avviso, ma è lo stesso problema della Megane III che posseggo.
Dentro è fatta molto bene, sedili avvolgenti e posizione di guida leggermente migliorata. Ottimo il display LCD a centro plancia da cui si comanda tutto.
Mi ha fatto davvero una bella impressione, certo la versione che ho provato veniva 27.400? da listino, non ho nemmeno accennato ad aprire una trattativa col concessionario. Ci si vede tra un paio d'anni, forse.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa