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Ma si puo'...

FurettoS ha scritto:
saturno_v ha scritto:
gallongi ha scritto:
cosa montava questa passat per curiosita'? l'haldex nuovo sara' evoluto,questo si,ma preferisco un permanente come l'audi o la subaru anche se per andare su neve quando c'e' e sul bagnato basta anche un'haldex ben tarato ;)

L'ATTESA E-TS Pro prevede il torque vectoring sia davanti che dietro....altro sistema sofisticatissimo ed efficace da non dimenticare e' l'S-AWC di Mitsubishi.

Il Syncro era il sistema TI di VW "alla sparagnina" per i modelli a motore trasversale che ha preceduto l'Haldex, era basato su un giunto viscoso che entrara in azione quando si verificava una differenza di velocita' tra l'albero in entrata (dal gruppo motopropulsore) e quello in uscita (alle ruote posteriori)
Era lento e poco progressivo e omogeneo.

Tradotto, na schifezza! :D

Laconicamente si!!! :D :p

TI poteva servire per toglierti d'impaccio in qualche situazione in cui eri bloccato ma come guidabilita' faceva ca..... fai tu!! :D
 
saturno_v ha scritto:
L'ATTESA E-TS Pro prevede il torque vectoring sia davanti che dietro....altro sistema sofisticatissimo ed efficace da non dimenticare e' l'S-AWC di Mitsubishi.

niente male,trazione ottimale su ogni ruota a sto punto ;)

Il Syncro era il sistema TI di VW "alla sparagnina" per i modelli a motore trasversale che ha preceduto l'Haldex, era basato su un giunto viscoso che entrara in azione quando si verificava una differenza di velocita' tra l'albero in entrata (dal gruppo motopropulsore) e quello in uscita (alle ruote posteriori)
Era lento e poco progressivo e omogeneo.

se non erro anche le prime panda 4x4 climbing avevano il giunto viscoso...credo che ora sia piu' efficace il giunto elettroidraulico...
 
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