FurettoS ha scritto:saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:cosa montava questa passat per curiosita'? l'haldex nuovo sara' evoluto,questo si,ma preferisco un permanente come l'audi o la subaru anche se per andare su neve quando c'e' e sul bagnato basta anche un'haldex ben tarato![]()
L'ATTESA E-TS Pro prevede il torque vectoring sia davanti che dietro....altro sistema sofisticatissimo ed efficace da non dimenticare e' l'S-AWC di Mitsubishi.
Il Syncro era il sistema TI di VW "alla sparagnina" per i modelli a motore trasversale che ha preceduto l'Haldex, era basato su un giunto viscoso che entrara in azione quando si verificava una differenza di velocita' tra l'albero in entrata (dal gruppo motopropulsore) e quello in uscita (alle ruote posteriori)
Era lento e poco progressivo e omogeneo.
Tradotto, na schifezza!![]()
Laconicamente si!!!
TI poteva servire per toglierti d'impaccio in qualche situazione in cui eri bloccato ma come guidabilita' faceva ca..... fai tu!!