agricolo
0
http://www.ilsole24ore.com/art/noti...-fidanzata-ammazza-114343.shtml?uuid=AYzJEXEC
Matto o non matto, questo va eliminato!!!!
a_gricolo ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/noti...-fidanzata-ammazza-114343.shtml?uuid=AYzJEXEC
.....Solo l'intervento di un passante che ha bloccato una volante ha permesso agli agenti di fermare il 25enne. Ci sono voluti quattro poliziotti per immobilizzare il giovane, alto 1,80 metri, fisico palestrato e con la passione per il pugilato. La polizia era stata avvertita anche dalla madre del giovane: "Mio figlio è stato lasciato dalla sua ragazza - ha detto la donna - e sono due giorni che è senza controllo. Adesso è uscito di casa e ho paura che voglia uccidere qualcuno"....
mammo4 ha scritto:Pena di morte, anzi lavori forzati a vita che è peggio!
Riferendomi alla discussione sui taser, ecco, questo era il caso in cui usarlo. Perchè rischiare lesioni ai poliziotti cercando di fermarlo a mani nude o la vita del giovane utilizzando un'arma letale? Una sparaflashata di taser e il giovane diventa un agnellino. In alternativa bloccaggio articolare con i tonfa in gomma, ma dev'essere fatto da personale molto ben addestrato...a_gricolo ha scritto:da Tgcom
.....Solo l'intervento di un passante che ha bloccato una volante ha permesso agli agenti di fermare il 25enne. Ci sono voluti quattro poliziotti per immobilizzare il giovane, alto 1,80 metri, fisico palestrato e con la passione per il pugilato. La polizia era stata avvertita anche dalla madre del giovane: "Mio figlio è stato lasciato dalla sua ragazza - ha detto la donna - e sono due giorni che è senza controllo. Adesso è uscito di casa e ho paura che voglia uccidere qualcuno"....
In un paese civile ne sarebbe bastato uno....
jaccos ha scritto:Riferendomi alla discussione sui taser, ecco, questo era il caso in cui usarlo. Perchè rischiare lesioni ai poliziotti cercando di fermarlo a mani nude o la vita del giovane utilizzando un'arma letale?
jaccos ha scritto:. Perchè rischiare lesioni ai poliziotti cercando di fermarlo a mani nude o la vita del giovane utilizzando un'arma letale? ...
Non sono parole mie.belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Riferendomi alla discussione sui taser, ecco, questo era il caso in cui usarlo. Perchè rischiare lesioni ai poliziotti cercando di fermarlo a mani nude o la vita del giovane utilizzando un'arma letale?
eh, certo; perché rischiare la vita del giovane?
poveretto, lasciamogli macellare in santa pace una povera donna che passava di lì per caso, poi il servizio sanitario si preoccuperà di lenire le ferite profonde che l'esperienza avrà certamente lasciato sull'anima candida del povero giovine...
sia mai metterne in pericolo la vita o la salute...
jaccos ha scritto:, togliere la vita ad una persona
Per me no. Un colpo di pistola od un taser avrebbero fermato l'aggresione allo stesso modo. Solo che uno lo ammazza, l'altro no. Sia poi un giudice a decidere cosa farne.a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:. Perchè rischiare lesioni ai poliziotti cercando di fermarlo a mani nude o la vita del giovane utilizzando un'arma letale? ...
Ehem...... il "giovane" stava massacrando a pugni in faccia una donna inerme. Per me ciò giustifica appieno l'uso di qulsiasi arma, PREFERIILMENTE letale... :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa