Avere 40 di febbre da due giorni?? :evil:
reFORESTERation ha scritto:Avere 40 di febbre da due giorni?? :evil:
I forti sbalzi termici da climatizzatore sono micidiali. Ed anche quelli "naturali" ... sabato ero passato nella stessa giornata da 30 °C a 11 °C e quindi a 20°C ... sempre vestito come da 30 °C ... la gola mi pizzicava un po' la sera, per fortuna è finita là.reFORESTERation ha scritto:Avere 40 di febbre da due giorni?? :evil:
reFORESTERation ha scritto:Il medico dice che è batterico! Ho iniziato a prendere oggi un antibiotico!
Sto male ragazzi!! Alle 19 avevo 39,7! Ora va meglio perché ho preso una tachipirina 1000
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Il medico dice che è batterico! Ho iniziato a prendere oggi un antibiotico!
Sto male ragazzi!! Alle 19 avevo 39,7! Ora va meglio perché ho preso una tachipirina 1000
Prendi anche 2/3 paracetamoli al dì eh
Probabile!Aerei Italiani ha scritto:Per me hai guidato una dacia e ti e' venuta una reazione allergica....![]()
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Il medico dice che è batterico! Ho iniziato a prendere oggi un antibiotico!
Prendi anche 2/3 paracetamoli al dì eh
Si si la tachi è paracetamolo, prendo 1000
reFORESTERation ha scritto:Il medico dice che è batterico!
cocis - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa