Botto88 ha scritto:a me mi anno imparato litagliano da piccolo ora lo parlo buono
blackshirt ha scritto:Botto88 ha scritto:a me mi anno imparato litagliano da piccolo ora lo parlo buono
ti hanno imparato ad uscire il cane? :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:Botto88 ha scritto:a me mi anno imparato litagliano da piccolo ora lo parlo buono
prima però il cane devi scenderlo.
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:Botto88 ha scritto:a me mi anno imparato litagliano da piccolo ora lo parlo buono
prima però il cane devi scenderlo.
si ma devi pure pisciarlo sennò non vale... :lol: :lol: :lol:
... imparare a scrivere per far capire in poche parole il tuo pensiero in modo chiaro...trinacrio ha scritto:Quando scrivo "minkiate" sopratutto (o soprattutto? :?) non esitate a correggermi, ve ne saro' grato, senza presa per i fondelli, devo ammettere che qualcosina con voi del forum l'ho appresae poi non si dice che sbagliando s'impara?
![]()
ciao cri...hai davvero fatto centro...non sono un esperto letterato, però davvero soffro a leggere certe cose...Crialta ha scritto:Quoto Giulioglulio!
C'è fretta e fretta. Noi Maestrini non godiamo nel correggere, ma soffriamo nel vedere uccidere la nostra lingua.
Almeno per me è così.
Non parliamo poi del moltiplicarsi di accenti messi a casaccio qua e là (o come scriverebbe qualcuno "quà" e là ;-) ) o dell'insistente UN al maschile scritto con l'apostrofo se poi segue una vocale.
UN armadio o UN'armadio (orrore!!!! :shock: :lol: )???
Sicuro che sia solo fretta?!?!
Ciao
Cri (la Maestrina e chi mi conosce lo sa ;-) )
PS: Ciao Augusto!!!![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa