dipende dall'uso... ripeto, 75 cv per uso cittadino o extraurbano tranquillo collinare o campagnolo, OK, per tratte a scorrimento veloce o meglio autostradale la 95cv è il minimo sindacale IMHO
Non dimenticare l'assenza dalla dotazione di serie degli airbag laterali torace su quasi tutta la gamma utiitarie Fiat. Trovare un km zero con questo optional non è facile.Per quanto riguarda le zero stelle date alla Punto, fu la stessa Euroncap a specificare che non erano per il crash test, ancora buono (...“la Punto ha ancora delle buone performance nella protezione degli adulti e dei bambini"...), ma per i sistemi elettronici come l’assistenza alla guida, poiché ha di serie soltanto un cicalino per le cinture di sicurezza del conducente.![]()
Per questo non bisogna mai fermarsi ai titoli, colpa anche dei giornali che si divertono a fare titoli così.
Da considerare che comunque l'esp è di serie su tutte da un pezzo.
dipende dall'uso... ripeto, 75 cv per uso cittadino o extraurbano tranquillo collinare o campagnolo, OK, per tratte a scorrimento veloce o meglio autostradale la 95cv è il minimo sindacale IMHO
Certo, concordo...ma...Sarebbe cara anche se fosse un modello dell'anno prossimo....
Senza un tablet da 10" piantato sul cruscotto e l'interfaccia Android Auto o Apple Car Play ormai non vendi più niente a nessuno. Si sono segati le gambe da soli non mettendo sta roba.
Certo, concordo...ma...
...fatti un giro a vedere le diesel del segmemento B della concorrenza quanto stanno a listino, ovviamente diesel con quei cavalli...
Il listino del nuovo lo trovi su questo sito.
Qualche giorno fa' camminando sul marciapiede ho buttato l'occhio dentro a tre auto,una in fila all'altra,la prima aveva uno schermo abbastanza grande,la seconda uno schermo medio e la terza (verde acqua un colore da far venire il mal di mare) aveva un videocitofono da 10 pollici...
Secondo me la gente è ammaliata da queste coseQualche giorno fa' camminando sul marciapiede ho buttato l'occhio dentro a tre auto,una in fila all'altra,la prima aveva uno schermo abbastanza grande,la seconda uno schermo medio e la terza (verde acqua un colore da far venire il mal di mare) aveva un videocitofono da 10 pollici...
Poi delle diesel del segmento C non ne parliamo......e infatti, sono care.
Io ho un 8", incassato in plancia e non sporgente come se si fossero dimenticati di montarlo, ed è una misura IMHO giusta. Però anche la nuova Focus è passata al tablettone sporgente, che personalmente trovo orrendo..... ma ormai, sono tutte così.
Secondo me la gente è ammaliata da queste cose...
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa