melego73 ha scritto:diciamo che la spiegazione sta nel fatto che la casa madre investe in ricerche e novita' mentre le 2 case satellite prendono gia' tutto bello pronto.
E' ovvio che gli investimenti iniziali della casa madre vengano poi spalmati sui prezzi dei loro prodotti.
ùilReplicante ha scritto:l'A4 almeno il giorno dopo potevi già venderla...questa te la tieni o la regali..come tutte le seat.26k euro sono quasi a FONDO PERDUTO...Overlandman ha scritto:vista stamane in preparazione in conc. Seat, grazie alla conoscenza personale di un venditore, che mi ha accompagnato a vederla in officina.
E' una gran bella macchina, dentro poi i materiali sono gli stessi identici della precedente A4, niente plastiche economiche, ho tastato la plastica del cruscotto e i rivestimenti delle portiere, pari pari all'audi.
Bellissimo poi il cruscotto ereditato dalla A4 cabrio .
Il modello visto, 2.0 tdi 143 cv style ? 26.801 + metallizzato.
Se penso che la equivalente A4 2.0 tdi 140 cv base costava oltre 33.000 euro, con ancora il "vecchio" iniettore pompa da 140 cv, devo dire che il prezzo c'è tutto, tenendo conto che la versione vista ha pure i sensori di parcheggio di serie. Per eventuali sconti da listino il venditore mi ha detto che la casa vuole imporre il prodotto, pertanto qualcosa si può ancora togliere.
Per la Sw mi ha detto che bisogna aspettare indicativamente settembre, con circa 1000 euro in più di listino.
melego73 ha scritto:Nessuno che l'abbia presa?
Ho il timore che essendo un riciclo della vecchia A4,l'italiano medio non la compri per motivi di onore
E' disposto ad allungare il finanziamento di altri 24 mesi ma prende A4.
melego73 ha scritto:che tristezza.
Comunque non capisco per quale losco motivo Seat non monti il DSG nemmeno sulla TSI da 200cv quando su Octavia lo monta sia sul 1400,1800 e 2000.
Anche sulla scelta di motori a benzina sono limitati al 1600 asp da 102cv e poi si passa al 2000 da 200.
Avendoli gia' belli che pronti in casa,sono scelte che onestamente non capisco.
melego73 ha scritto:Non c'e' mai stato da quello che so.
Era stato messo tra i possibili motori ma per ora niente.
ci74 ha scritto:melego73 ha scritto:Non c'e' mai stato da quello che so.
Era stato messo tra i possibili motori ma per ora niente.
Ma scusa, stiamo parlando di Leon?
Forse vedo male, ma sul listino leggo sia la 1.8 style (con e senza DSG) e la FR (con e senza DSG). Boh..
melego73 ha scritto:Stiamo parlando di Exeo in questo topic![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa