a_gricolo ha scritto:Fosse per me sarebbero TUTTE a statuto speciale.
Cometa Rossa ha scritto:pensi di pagarli tu quegli stipendi? Non ti viene il dubbio che vengano pagati dai cittadini del TAA?
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:pensi di pagarli tu quegli stipendi? Non ti viene il dubbio che vengano pagati dai cittadini del TAA?
Se mandano meno tasse al funzionamento dello stato, quella parte ricade sugli altri italici abitanti.
Quindi indirettamente quello stipendio lo pago anch'io.
zero c. ha scritto:
Cometa Rossa ha scritto:zero c. ha scritto:
Si invece, così ognuno si autogestisce e non ci sono più scuse per nessuno
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:zero c. ha scritto:
Si invece, così ognuno si autogestisce e non ci sono più scuse per nessuno
resta il fatto,
ma comunque te lo gia' detto altre volte che trovo immorale
le paghe dei 2 Kapataz TAA indipendentemente dal fatto che sono bravi e che glieli date voi.
Se sono cosi' bravi, chi stabilisce che non valgano
700.000 E piuttosto che 300.000:?:
arizona77 ha scritto:non ho detto quello, ho detto chi / come
stabilire quanto vale uno bravo.....
un domani si potrebbe passare ad un milione e perche' no a 2![]()
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:non ho detto quello, ho detto chi / come
Stai girando il discorso. Durnwalder prende X: si dice che questo costi allo stato, non è vero perchè sono soldi degli abitanti di quella provincia. Allora si dice che sono troppi, ma se agli abitanti di quella provincia la cifra va bene, alla luce dei risultati che lui raggiunge, dove sta il problema? Perchè dovrebbe prendere di più o di meno, se quel compenso da chi lo vota a maggioranza è ritenuto equo?
e oggi alla luce dei risultati della SVP, potremmo farci una idea ben chiara.Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:non ho detto quello, ho detto chi / come
Stai girando il discorso. Durnwalder prende X: si dice che questo costi allo stato, non è vero perchè sono soldi degli abitanti di quella provincia. Allora si dice che sono troppi, ma se agli abitanti di quella provincia la cifra va bene, alla luce dei risultati che lui raggiunge, dove sta il problema? Perchè dovrebbe prendere di più o di meno, se quel compenso da chi lo vota a maggioranza è ritenuto equo?
topomillo ha scritto:appunto.
ha ancora senso?
Bauscia - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa