renexx ha scritto:Inizi un po' a preoccuparmi... :? :lol:![]()
Vabbe', almeno pubblica una foto.![]()
renexx ha scritto:
Baron89 ha scritto:renexx ha scritto:Inizi un po' a preoccuparmi... :? :lol:![]()
Non l'ho fatta...domani all'imbrunire la faccio e vi mostro la mia bimba in tutto il suo splendore....
A volte mi preoccupo anche io....specialmente quando, osservandola, mi si è destabilizzato il battito cardiaco....sul serio, non sono tanto normale... :?
Inizialmente pensavo ti riferissi a tua figliaBaron89 ha scritto:...la mia piccola Meggy dopo il bagnetto ...
trinacrio ha scritto:Baron89 ha scritto:renexx ha scritto:Inizi un po' a preoccuparmi... :? :lol:![]()
Non l'ho fatta...domani all'imbrunire la faccio e vi mostro la mia bimba in tutto il suo splendore....
A volte mi preoccupo anche io....specialmente quando, osservandola, mi si è destabilizzato il battito cardiaco....sul serio, non sono tanto normale... :?
Spero che tu non sia arrivato a questo punto :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
http://www.resapubblica.it/cultura/fare-sesso-con-la-sua-auto-lincredibile-ossessione-di-nathaniel/
Ex Batri ha scritto:Inizialmente pensavo ti riferissi a tua figliaBaron89 ha scritto:...la mia piccola Meggy dopo il bagnetto ...![]()
Baron89 ha scritto:renexx ha scritto:
Perché voi siete normali??? :lol: :lol: :lol:
Già essere iscritti a questo forum da un tot di anni richiede deformazioni celebrali non indifferenti :lol: :lol: :lol:
Io sono qui da 3 anni e più passa il tempo e meno mi sento stabile... :lol: :lol: :lol:
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa