Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Fancar_ ha scritto:E bellissima....
Anche a me suscita entusiasmo!
Sa di novità!
Si vede che è un'auto che per i prossimi 3-4 anni sarà moderna.
Ne ho vista una ieri grigio chiaro.
Il frontale è molto imponente.
Il doppio rene sviluppato in orizzontale la fa sembrare larga e piantata a terra.
Con la capote chiusa non perde un briciolo di fascino, sembra nata cosi.
Saluti
Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...![]()
50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...![]()
Fai una permuta con il Touareg ....
Diciamo che se il venditore legge il Forum con 50K euro e il VW in "omaggio" è tua ...![]()
![]()
Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...![]()
Diciamo che se il venditore legge il Forum con 50K euro e il VW in "omaggio" è tua ...![]()
![]()
Ellapeppa!..Lo volete già rottamare 'sto povero bestio?..Se proprio dovete almeno lasciatemi la soddisfazione di farlo a mano!!!.. :twisted:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...![]()
![]()
Di listino base 39400 + qualche optional, + i costi di rottamazione del TUO Touareg ...8) 8)
![]()
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:E bellissima....
Anche a me suscita entusiasmo!
Sa di novità!
Si vede che è un'auto che per i prossimi 3-4 anni sarà moderna.
Ne ho vista una ieri grigio chiaro.
Il frontale è molto imponente.
Il doppio rene sviluppato in orizzontale la fa sembrare larga e piantata a terra.
Con la capote chiusa non perde un briciolo di fascino, sembra nata cosi.
Saluti
il posteriore invece è molto raccolto, sinuoso.. anche a capote chiusa non è pesante.. ma dona comunque una bellissima sensazione di solidità e stabilità..
Tourillo ha scritto:Ellapeppa!..Lo volete già rottamare 'sto povero bestio?..Se proprio dovete almeno lasciatemi la soddisfazione di farlo a mano!!!.. :twisted:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...![]()
![]()
Di listino base 39400 + qualche optional, + i costi di rottamazione del TUO Touareg ...8) 8)
![]()
:lol:
![]()
Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:Ellapeppa!..Lo volete già rottamare 'sto povero bestio?..Se proprio dovete almeno lasciatemi la soddisfazione di farlo a mano!!!.. :twisted:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...![]()
![]()
![]()
:lol:
![]()
Da come ne parli mi meraviglio che non gli hai ancora sparato per smettere di farlo (e farti) soffrire ...
Non credo proprio, l'argento champagne è l'argento champagne..mentre l'argento grigio metallizzato è l'argento grigio metallizzato..non credo proprio che si sognino di fare una cosa del genere..SpiritOfEcstasy ha scritto:come si chiama l'argento "champagne" della Z4 della presentazione? diventerà il nuovo argento standard bmw ?
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa