Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Fancar_ ha scritto:E bellissima....
Anche a me suscita entusiasmo!
Sa di novità!
Si vede che è un'auto che per i prossimi 3-4 anni sarà moderna.
Ne ho vista una ieri grigio chiaro.
Il frontale è molto imponente.
Il doppio rene sviluppato in orizzontale la fa sembrare larga e piantata a terra.
Con la capote chiusa non perde un briciolo di fascino, sembra nata cosi.
Saluti
Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Fai una permuta con il Touareg ....
Diciamo che se il venditore legge il Forum con 50K euro e il VW in "omaggio" è tua ...
Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Diciamo che se il venditore legge il Forum con 50K euro e il VW in "omaggio" è tua ...
Ellapeppa!..Lo volete già rottamare 'sto povero bestio?..Se proprio dovete almeno lasciatemi la soddisfazione di farlo a mano!!!.. :twisted: :lol:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Di listino base 39400 + qualche optional, + i costi di rottamazione del TUO Touareg ... 8) 8)
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:E bellissima....
Anche a me suscita entusiasmo!
Sa di novità!
Si vede che è un'auto che per i prossimi 3-4 anni sarà moderna.
Ne ho vista una ieri grigio chiaro.
Il frontale è molto imponente.
Il doppio rene sviluppato in orizzontale la fa sembrare larga e piantata a terra.
Con la capote chiusa non perde un briciolo di fascino, sembra nata cosi.
Saluti
il posteriore invece è molto raccolto, sinuoso.. anche a capote chiusa non è pesante.. ma dona comunque una bellissima sensazione di solidità e stabilità..
Tourillo ha scritto:Ellapeppa!..Lo volete già rottamare 'sto povero bestio?..Se proprio dovete almeno lasciatemi la soddisfazione di farlo a mano!!!.. :twisted: :lol:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Di listino base 39400 + qualche optional, + i costi di rottamazione del TUO Touareg ... 8) 8)
:twisted: :lol:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:Ellapeppa!..Lo volete già rottamare 'sto povero bestio?..Se proprio dovete almeno lasciatemi la soddisfazione di farlo a mano!!!.. :twisted: :lol:Epme ha scritto:Tourillo ha scritto:50.000? ed il Touareg???..Ma quanto caxxo costa???..Ma la 23i???.. :shock: :-oEpme ha scritto:Tourillo ha scritto:Io mi accontenterei anche di una 23i..SpiritOfEcstasy ha scritto:Oggi ho visto la prima Z4 dal vivo: bianca, bellissima...da qualunque lato la si guardi....se solo avessi 60.000 euro da buttare....una z4 35i...
Da come ne parli mi meraviglio che non gli hai ancora sparato per smettere di farlo (e farti) soffrire ...
Non credo proprio, l'argento champagne è l'argento champagne..mentre l'argento grigio metallizzato è l'argento grigio metallizzato..non credo proprio che si sognino di fare una cosa del genere..SpiritOfEcstasy ha scritto:come si chiama l'argento "champagne" della Z4 della presentazione? diventerà il nuovo argento standard bmw ?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa