156jtd. ha scritto:
iCastm ha scritto:
Le ultime dichiarazioni di Marchionne stanno scatenando il putiferio sul web. Come al solito quelli che si fanno più sentire sono coloro che non sono d'accordo con quella che sembra essere la strategia futura per Alfa Romeo. Dico "sembra" perchè non è stato presentato alcun piano ufficiale, ma si stanno commentando singole frasi.
Tutto questo però mi ricorda di quando andavo al liceo e puntualmente a novembre i soliti organizzavano autogestioni e occupazioni con qualche scusa. Si convocavano assemblee a cui si chiedeva:
- Alzi la mano chi è favorevole all'autogestione (o occupazione). -
E tutti alzavano la mano.
- Ora alzi la mano chi parteciperà all'autogestione (o occupazione). -
E le mani che si alzavano dopo questa domanda erano veramente poche con tanta rabbia degli organizzatori e tanta gioia di preside e professori.
Dunque inutile chiedere chi vuole le Alfa a trazione posteriore, con quadrilateri alti e multilink, sterzo diretto a servoassistenza idraulica etc...
Chi non le vorrebbe?
Dite invece se siete disposti a spendere qualunque cifra per auto del genere e possibilmente dimostratelo altrimenti sono solo chiacchiere e con le chiacchiere non si sono fatte le Alfa Romeo di ieri e non si faranno quelle di domani.
P.S: quando dico "dite" vorrei che parlaste personalmente e non a nome di altri, cioè, non improvvisatevi esperti di marketing.
P.P.S.: ora voglio pure contare le monostella che mi date.
per questa frase ti meriti;
- 5 Stelle
- 10 e lode
- 110 e lode
- 60/60
e non so cos'altro!
Ma 10 e lode a cosa?? Scusa 156, a costo di sembrar cattivo ma te lo devo proprio dire.
Ma scusa, proprio tu pretendi di venir qua ad aprire bocca per darci lezioni di morale alfista, tu che [a] dichiari di avere una 156 vecchia di 10 anni, con 105cv e 300 milioni di chilometri, che
non più tardi di un mese fa ci hai raccontato di esserti svenato per ripararla e portarla avanti degli altri anni, pur di non doverla cambiare, e che [c] al massimo, fra qualche anno ti comprerai una Mito da 78cv?
Voglio dire, questo è un thread in cui gli alfisti dovrebbero contarsi e dichiarare quanto sarebbero "buoni clienti", addirittura si chiede che lo "dimostrino" ( un estratto conto basterà? ) Tu, dopo tutto quanto raccontato sopra, ti ritieni un buon cliente, o un cliente autorevole? Se fosse per te ed i tuoi eccellenti acquisti Alfa sarebbe già fallita 12 volte. E allora smonta dal pulpito e abbassa la voce.
Tu, secondo la stringente logica di questo thread - che peraltro non condivido - in questo thread non ci dovresti neanche entrare. Anzi, per maggior coerenza dovresti stare nel forum Fiat da mesi, ad interessarti di come faranno la prossima Punto, invece di aver messo le tende qui ad insegnare agli alfisti - contro tutto e tutti, ed uscendo sconfitto da ogni sondaggio - come dovrebbero desiderare sia fatta la prossima segmento C, D, E, ( che a quanto dichiari sono tutte auto che non comprerai mai ), e addirittura, ad ingiungere loro di dimostrare a te le loro fattive intenzioni di acquisto. A te???
Dopodichè, come già detto, non condivido la ratio di questo post, ed è ovvio che tu sia libero come tutti gli altri di andare e di stare dove vuoi.
Ma che diamine, un po' di pudore per guardarsi allo specchio e capire quando tacere, e a quale thread è meglio non partecipare, non avendone alcun titolo, quello ci vorrebbe. Sei diventato una cosa illeggibile.