Magari mi sbaglio ma quella in foto non è una berlina ?
Anche a me dispiace molto.... ma per il tipo della foto che ha una berlina e, per me, ha preso una colonna o un paletto in manovra, dato i segni simili al danno che avevo fatto io sulla mia :lol:marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:mmmmm anche qui puzza di pesce . . . sulla brace . . .
nome del file . . . non convince . . . la botta sembra ooera di photoshopp
No no solo foto ritagliata per evidenziare il fattaccio![]()
Nama68 ha scritto:...dallo smartphone non ingrandisco bene la foto ma il sospetto di Mauro che si tratti di una 'potoshoppata' rimane...
Ciao 8)
P.S.: Marco facci una foto con te che indichi il punto!![]()
Nama68 ha scritto:...dallo smartphone non ingrandisco bene la foto ma il sospetto di Mauro che si tratti di una 'potoshoppata' rimane...
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:...dallo smartphone non ingrandisco bene la foto ma il sospetto di Mauro che si tratti di una 'potoshoppata' rimane...
Ciao 8)
Avevo detto che ogni suo desiderio è un'ordine ......ed eccomi qui quo qua :hunf: :hunf:
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:...dallo smartphone non ingrandisco bene la foto ma il sospetto di Mauro che si tratti di una 'potoshoppata' rimane...
Ciao 8)
Avevo detto che ogni suo desiderio è un'ordine ......ed eccomi qui quo qua :hunf: :hunf:
Mmmmmmmhhh.....ti sei fatto anche fotografare vicino all'auto incriminata.....
peccato che è del tutto simile (anche nell'altro ritaglio più sopra) a quella che hai postato per errore () ieri e che non era di certo la tua astronave....
a meno che, oltre alla botta sulla porta, durante la notte non ti abbiano anche segato la parte posteriore da sw.....![]()
marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:mmmmm anche qui puzza di pesce . . . sulla brace . . .
miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:mmmmm anche qui puzza di pesce . . . sulla brace . . .
Marco, questa è una berlina, non ha le barre portatutto mentre la tua le ha :lol: :lol: :lol: : http://forum.quattroruote.it/posts/list/69358.page
miranda453 ha scritto:Mi hai fatto indagare un po' :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa