la prima pagina? mi pare che che m,manchino molti post
NEWsuper5 ha scritto:Visualizzatela così:
http://forum.quattroruote.it/forums/show/1/17.page
C'è stato un errore nel forum e sono spariti dalla visualizzazione alcuni topic.
è sempre così quando c'è un blocco tecnico di questo tipo.economyrunner ha scritto:Anche la ricerca di vecchi topic è monca.
Tanto per iniziare, non credo sia affar tuo conoscere gli sviluppatori, nè insultarli.giannivoro ha scritto:Bisogna cambiare tecnologia che JAVA+SQL sono obsoleti e tremendamente lenti!!! Ma che tipo di sviluppatori pagate? Prendetene di buoni e con esperienza che siano anche aggiornati nel campo informatico e cacciate questi fannulloni! ci sono sviluppatori che da soli fanno meglio di questi qua messi insieme!
NEWsuper5 ha scritto:Tanto per iniziare, non credo sia affar tuo conoscere gli sviluppatori, nè insultarli.giannivoro ha scritto:Bisogna cambiare tecnologia che JAVA+SQL sono obsoleti e tremendamente lenti!!! Ma che tipo di sviluppatori pagate? Prendetene di buoni e con esperienza che siano anche aggiornati nel campo informatico e cacciate questi fannulloni! ci sono sviluppatori che da soli fanno meglio di questi qua messi insieme!
Capisco che stai cercando lavoro, ma non credo che siano interessati ad assumerti.
Seconda cosa, mi ripeto perchè so di avertelo già detto, ci sei da due giorni e non sei a casa tua, porta un pò di rispetto per chi ti mette disposizione questo sito e questo forum gratis, anche se non acquisti la rivista.
Terza e ultima cosa, questa tecnologia "obsoleta e tremendamente lenta" ci ha dato la possibilità di vedere che tu e altri utenti nuovi avete casualmente lo stesso IP, evidentemente hai dimenticato di cambiarlo tra un login e l'altro.
Da questo momento, visto che le azioni di disturbo di questo tipo non sono ammesse, sarai allontanato dal forum e non potrai più scrivere, nè reiscriverti in futuro.
Un cordiale saluto.
La Moderazione.
FAUST50 ha scritto:Vedi ... che nome desideri che ti diamo
A forza di tirare la corda ti è rimasta in mano.
TI facciamo presente che esiste la polizia postale per personcine a modo come te
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa