economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma questa ci è, ci fa o SI fa?
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11852010/boldrini-funerale-valeria-solesin.html
"Con te hanno portato via una giovane donna consapevole. Che tu possa diventare esempio per le ragazze che sono in cerca della loro strada"
Esempio di che? Della sfiga di trovarsi sulla linea di tiro di un AK47? Mah....
Fossi una di quelle ragazze replicherei alla Bodrinova "voglio fare lo stesso percorso, mi mantiene lei?"
Di nazionalità italiana, Valeria Solesin ha conseguito gran parte dei suoi studi superiori in Francia. Iscritta inizialmente ad una doppia laurea in ?Società, politica e istituzioni europee? a Trento e ?Sociologia? a Nantes (2009), si è poi associata l?anno seguente a l?EHESS (Scuola di studi superiori in scienze sociali) a Parigi. I primi lavori, condotti durante il Master in ?Sociologia e statistica?, l?hanno portata ad interessarsi ai ?fattori che influenzano i progetti di fecondità in uno studio comparativo tra la Francia e l?Italia? (2011). L?anno seguente, Valeria si è poi iscritta all?istituto di demografia dell?università di Parigi 1-Panthéon-Sorbonne (Idup).
Gli stessi che stanno privatizzando e nicchiando l'istruzione dicono di prendere ad esempio chi ha le possibilità, ipocrisia schizofrenica.
Un' ho hapito 'na sega :shock: (+)
Quante e quali lauree ha, se le ha :shock: :?:
(+) quando studiavo io, c'era la laurea + un eventuale master, ma cosi'.... :shock: :?:
Ah non parlo appositamente della Bocconi,
specializzata in master,
altrimenti agri ci vomita lo stocco alla Vicentina
( bbbbono....mmmmm, prima eh