speedal
0
rosberg ha scritto:Ma la Fiat è maestra in questo, basti considerare il giro di manageriale ha avuto negli ultimi 10 anni...
Il che dimostra che una certa evoluzione (no pun intended) è puramente voluta...
rosberg ha scritto:Ma la Fiat è maestra in questo, basti considerare il giro di manageriale ha avuto negli ultimi 10 anni...
Appunto... si è voluto sminuire e peggiorare spremendo volutamente limoni oltre lo spremibile un prodotto che ad inizio anni 2000 aveva ancora le sue cose da dire... penso Alle Alfa 147 e 156 ad esempio, ma anche alla G.Punto... Tant'è che l'ultima Punto da molti - me compreso - viene chiamata "Invo"...rosberg ha scritto:...capirai che evoluzione...se questa è evoluzione quella dei telefonini come la chiami?![]()
![]()
appunto, Punto Invo (che è l'opposto di Punto Evo...rosberg ha scritto:Evoluzione ovviamente in senso ironico...
rosberg ha scritto:Invece hanno fatto una vettura secondo me bellissima (appunto la Punto evo) ma che è un qualcosa in più della Punto...
speedal ha scritto:rosberg ha scritto:Invece hanno fatto una vettura secondo me bellissima (appunto la Punto evo) ma che è un qualcosa in più della Punto...
De gustibus non est disputandum... ma secondo me hanno rovinato la G.Punto, ultima Fiat leader di mercato in Europa... tanto peggio la versione MyLife con gli interni PianoBlack e lo spot di Giovanni Allevi che frena (il pianoforte) per far passare bambi.... Dopo aver visto una cosa del genere mi viene da pensare: 1)ma che si fumano? 2)Skoda tutta la vita! (non è una domanda!) 3) tutto sommato, un accellerata ed un bel civet di cerbiatto è servito
![]()
![]()
...
boxernero ha scritto:Penso che + o - piaccia a tutti la EVO ma i geni del lingotto del marketing non hanno saputo posizionarla bene ... (il nome è un esempio di errore grossolano) eppure non hanno tanti modelli di auto da tenere a "bada".
.
rosberg ha scritto:boxernero ha scritto:Penso che + o - piaccia a tutti la EVO ma i geni del lingotto del marketing non hanno saputo posizionarla bene ... (il nome è un esempio di errore grossolano) eppure non hanno tanti modelli di auto da tenere a "bada".
.
Infatti il tema della discussione riguarda proprio i nomi...e sono d'accordo con te!
Non avranno tanti modelli, ma hanno 50 versioni per modello, che è peggio di avere tanti modelli
gbortolo ha scritto:rosberg ha scritto:boxernero ha scritto:Penso che + o - piaccia a tutti la EVO ma i geni del lingotto del marketing non hanno saputo posizionarla bene ... (il nome è un esempio di errore grossolano) eppure non hanno tanti modelli di auto da tenere a "bada".
.
Infatti il tema della discussione riguarda proprio i nomi...e sono d'accordo con te!
Non avranno tanti modelli, ma hanno 50 versioni per modello, che è peggio di avere tanti modelli
Hai ragione. Piaccia o no (io no l'esterno sì interni) dovevano produrre il restyling e basta (stavo per dire punto :lol: ).
La classic poi possono anche continuare a tenerla come entry level anche se non mi pare (adesso) così economica rispetto all'altra.
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa