sumotori64 ha scritto:
il nocciolo del problema è proprio questo: Renault qualche mese fa pubblicizzava la prova DI UN GIORNO INTERO della Renault Scénic X-Mod 1.5 dCi ; tempo di inserire i dati sul sito e in 5 minuti sono stato chiamato da un operatore per fissare la prova nella concessionaria più comoda per me! In pratica ho scelto io posto, giorno e ora! E l'operatore poteva vedere gli stock di auto disponibili alla rete vendita del territorio (mi sembra il MINIMO) ; quello che succede in Fiat è che il Serv.Clienti sembra lavorare staccato dalla rete vendita (se non in aperta opposizione!) ; al lancio della 500 avevo fatto il primo tentativo di prova su strada. Identificato (con fatica) il concessionario più vicino, uno grande ad Arona (NO), mi recavo al giorno e all'ora indicati dal Serv.Clienti solo per scoprire che .... il venditore era impeganto e indisponibile alla prova! Quando dopo qualche giorno il Serv.Clienti richiamò per sapere le mie impressioni di guida spiegai la situazione. Grande disappunto dell'operatrice ma ... non fui più richiamato nè mi arrivarono scuse dalla concessionaria. E la storia, come sapete, si ripete tuttora ...
-
se questo vi crea problemi rivolgetevi ad altri marchi. non capisco tutte queste lamentele, tra l'altro ogni volta che ho voluto vedere qualcosa io ci sono sempre riuscito, per fiat e per tutti gli altri.
-
inoltre, leggo continuamente che non bisogna comprare motori e modelli appena usciti, poi leggo che qualcuno si lamenta perchè non riesce a vederli e a provarli (sapendo già che non li comprerà), sono un po disorientato........
-
specialmente quando leggo di chi queste auto le ha già, e qualcun altro non riesce a provarle.