Maxetto ha scritto:Lo chiedo perchè stamattina ne ho viste troppe.
3 Cayenne, 1 911, 1 Boxster, e per finire nientemeno una Panamera.
Non tutte insieme ma nel giro di 4 ore. :shock:
Maxetto ha scritto:Lo chiedo perchè stamattina ne ho viste troppe.
3 Cayenne, 1 911, 1 Boxster, e per finire nientemeno una Panamera.
Non tutte insieme ma nel giro di 4 ore. :shock:
SediciValvole ha scritto:A Catania in estate è piena di Porsche,forse ne vedi più delle PaNDA! Girano anche abbastanza Ferrari e qualche (poche) Lamborghini.
:XD: :XD: :lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:no, le confiscano
alexmed ha scritto:Qua sul Garda è più facile vedere una Porsche che una Panda. :shock: :shock:
hahahhahahha infatti....bisogna sempre vedere chi sono i proprietari... :lol: ............................................................spartacodaitri ha scritto:no, le confiscano
Agostino89 ha scritto:hahahhahahha infatti....bisogna sempre vedere chi sono i proprietari... :lol: ............................................................spartacodaitri ha scritto:no, le confiscano
chissà quanti ce ne sono.......ma poi non si rendono conto che con mezzo controllo saltano fuori? Cioè io fossi nullatenente farei di tutto per far girare meno soldi,mi cercherei un prestanome insomma se non lavoro non dovrei avere nemmeno i soldi per un panino!!! Posso sfoggiare una utilitaria con la scusa che è stato un regalo ma non posso pretendere di farla franca con 2 ferrari e un'aston martin!!!TTpower ha scritto:Agostino89 ha scritto:hahahhahahha infatti....bisogna sempre vedere chi sono i proprietari... :lol: ............................................................spartacodaitri ha scritto:no, le confiscano
forse saranno tipo questo..
"Cagliari, nullatenente scoperto
con due Ferrari e una Aston Martin"
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/214003
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa