http://www.hdmotori.it/vendite-nissan-i-dati-gennaio-in-italia-ed-europa/
Dici a me? Per me i dispiaceri della vita sono altro che non uno sconosciuto riportante un'opinione su un forum... se per te tuttavia sono questi i dispiaceri ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.Guarda, in Calabria non ne ho vista nemmeno una, in Emilia Romagna se ne vedono, non sono tantissime ma si vedono ( più della tua amata Mazda CX-5, so che ti sto dando un dispiacere, ma dal mio occhiometro risulta questo)
Credo ci sia il 2.0 dCi 177cvDevo dire....( per quel che conta l' occhiometro )
Inizialmente non ne vedevo, adesso qualcuna si.
P.S.:
Sapete se e' arrivata la versione piu' potente di quella di inizio consegne?
Se si, potrebbe essere per quello
Sì perchè è curioso vedere quanto il Qashqai possa aver cannibalizzato o l'una o l'altra.Un post simile a quello sulla pulsar?!Mi sa che ormai non basta essere un suv x vendere...a maggior ragione nel segmento intorno ai 4,60 dove si superano facilmente i 30k euro...e in queste fasce di prezzo avere un marchio blasonato conta imho
Dici a me? Per me i dispiaceri della vita sono altro che non uno sconosciuto riportante un'opinione su un forum... se per te tuttavia sono questi i dispiaceri ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.![]()
Dei dati di gennaio 2015 ce ne facciamo pochetto però, era appena stata presentata. E' una 7 posti, quest'anno dovrebbe segnar fra i 70 e 75000 pezzi in EU, circa un quarto rispetto alla sua versione a 5 posti chiamata QQ.
Eh, succede.Era un commento su qualcosa di visto ( non un'opinione) fatta in tono scherzoso. Se la reazione è questa la prossima volta mi guarderò bene dal commentare, sai, non bisogna accettare commenti dagli sconosciuti........
Hai di meglio?Dei dati di gennaio 2015 ce ne facciamo pochetto però, era appena stata presentata. E' una 7 posti, quest'anno dovrebbe segnar fra i 70 e 75000 pezzi in EU, circa un quarto rispetto alla sua versione a 5 posti chiamata QQ.
Hanno dismesso il QQ+2 della prima serie, e rifatto un Xtrail ben più vicino come stile, tecnica e filosofia al QQ+2 che non all'Xtrail di prima generazione. Ok, magari dire che è un QQ a 7 posti sarà eccessivo, ma è un pò quello su cui hanno puntato.Beh, proprio la versione a 7 posti del QQ non direi, è alta 10 cm di più e dal vivo si notano tutti; si riescono a distinguere tra loro immediatamente, nonostante il frontale quasi uguale.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa