....precipitare di una decina di gradi!?
Qui c'e' un sole splendido e un bel 13 Celsius
Mah?!
Mah?!
spartacodaitri ha scritto:....precipitare di una decina di gradi!?
Mah?!
Umorismo da fisico!pi_greco ha scritto:è vero, che caldo qui sono a circa 300K!
|Mauro65| ha scritto:Umorismo da fisico!pi_greco ha scritto:è vero, che caldo qui sono a circa 300K!![]()
pi_greco ha scritto:tu aumenti gli utili|Mauro65| ha scritto:Umorismo da fisico!pi_greco ha scritto:è vero, che caldo qui sono a circa 300K!![]()
quando ti sovviene uno che non ce l'ha fatta, almeno pensa alle vite che salviio gli inutili e l'entropia
|Mauro65| ha scritto:pi_greco ha scritto:tu aumenti gli utili|Mauro65| ha scritto:Umorismo da fisico!pi_greco ha scritto:è vero, che caldo qui sono a circa 300K!![]()
![]()
a dire il vero mi pagherebbero per il contrario
![]()
in vino veritas ... no no lo nego risolutamente e con tutte le mie forze, al di là e contro ogni evidenza :twisted:
quando ti sovviene uno che non ce l'ha fatta, almeno pensa alle vite che salviio gli inutili e l'entropia
non ho mai conosciuto persone più allegre di quelle che lavorano in ambito sanitario (perché sennò si sparerebbero)
tu non pretendere di fare la singolarità cosmica :twisted:
lo diico con assoluta sincerità: magari!pi_greco ha scritto:sugli utili intendevo i tuoi (ovviamente in nero), il resto è risaputo|Mauro65| ha scritto:pi_greco ha scritto:tu aumenti gli utili|Mauro65| ha scritto:Umorismo da fisico!pi_greco ha scritto:è vero, che caldo qui sono a circa 300K!![]()
![]()
![]()
in vino veritas ... no no lo nego risolutamente e con tutte le mie forze, al di là e contro ogni evidenza :twisted:
quando ti sovviene uno che non ce l'ha fatta, almeno pensa alle vite che salvi non ho mai conosciuto persone più allegre di quelle che lavorano in ambito sanitario (perché sennò si sparerebbero) tu non pretendere di fare la singolarità cosmica :twisted:io gli inutili e l'entropia
santa pazienza ...intendevo che sei l'unico pessimista cosmico che "conosco" in ambito ospedaliero ...sulla seconda parte vorrei risponderti ma non arrivo a comprendere
comunque singolo non sono più
anche da solo peso doppio cosmico non lo so comico spesso ma non volontieri, insomma cosmicomico involontario?
checacchiohoscritto? mah!
|Mauro65| ha scritto:lo diico con assoluta sincerità: magari!pi_greco ha scritto:sugli utili intendevo i tuoi (ovviamente in nero), il resto è risaputo|Mauro65| ha scritto:pi_greco ha scritto:tu aumenti gli utili|Mauro65| ha scritto:Umorismo da fisico!pi_greco ha scritto:è vero, che caldo qui sono a circa 300K!![]()
![]()
![]()
quando ti sovviene uno che non ce l'ha fatta, almeno pensa alle vite che salvi non ho mai conosciuto persone più allegre di quelle che lavorano in ambito sanitario (perché sennò si sparerebbero) tu non pretendere di fare la singolarità cosmica :twisted:io gli inutili e l'entropia
santa pazienza ...intendevo che sei l'unico pessimista cosmico che "conosco" in ambito ospedaliero ...sulla seconda parte vorrei risponderti ma non arrivo a comprendere
comunque singolo non sono più
anche da solo peso doppio cosmico non lo so comico spesso ma non volontieri, insomma cosmicomico involontario?
checacchiohoscritto? mah!
i bilanci sono un'opinione, d'altra parte l'economia sta al confine tra arte e scienzapi_greco ha scritto:del resto di bilanci farsa siete maestri
no tranquillo, nonostante il mio mestieraccio quasi più antico del mondo sono buonoohoooo, sto facendo del cabaret di bassa lega, mica mi quereli?
:XD:P.S. io non sono pessimista, ma realmente incazzoso e imperialmente cazzone
|Mauro65| ha scritto:i bilanci sono un'opinione, d'altra parte l'economia sta al confine tra arte e scienzapi_greco ha scritto:del resto di bilanci farsa siete maestri
no tranquillo, nonostante il mio mestieraccio quasi più antico del mondo sono buonoohoooo, sto facendo del cabaret di bassa lega, mica mi quereli?
Sbaglipi_greco ha scritto:|Mauro65| ha scritto:i bilanci sono un'opinione, d'altra parte l'economia sta al confine tra arte e scienzapi_greco ha scritto:del resto di bilanci farsa siete maestri
...il confine è tra il furto e la truffa...
insomma se non mi quereli posso ricarare la dose...
... ma non arriverei MAI ad offenderti dando del confinante con la scienza
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa