liuc30 ha scritto:E per questo che il mio contatore da qualche giorno ha 3 letture diverse, F1 F2 F3 ?????????????????
Non ne so niente però, non ho ricevuto comunicazioni in merito.
liuc30 ha scritto:E per questo che il mio contatore da qualche giorno ha 3 letture diverse, F1 F2 F3 ?????????????????
No, semplicemente solo poliglotti Fuck1, Fuck2 and Fuck3belpietro ha scritto:liuc30 ha scritto:E per questo che il mio contatore da qualche giorno ha 3 letture diverse, F1 F2 F3 ?????????????????
in origine avrebbe dovuto essere V1, V2 e V3
nel senso di "Vaselina 1" "Vaselina 2" "....
poi hanno pensato di essere più eleganti.
Beh, punti di vista. Alcuni consumi hanno orari "fissi" indipendentemente dal costo , lampadine, TV, frigoriferi, scaldabagno, forni elettriciGrattaballe ha scritto:Io non risparmierò nulla per il semplice motivo che da un paio di bimestri la bolletta riporta la divisione in fasce del mio consumo e già da adesso ci sono perfettamente dentro. Indicano come 66% in ridotta, il limite dal quale partirebbe il risparmio. Cercano anche di evitare i black-out da overconsumo diurno, instillandoci (giustamente, secondo me...) l'abitudine a usare l'energia quando c'è meno richiesta e costa meno.
mattiapascal ha scritto:fate, fate, poi mi saprete dire quanto avrete "risparmiato",saluti
liuc30 ha scritto:mattiapascal ha scritto:fate, fate, poi mi saprete dire quanto avrete "risparmiato",saluti
Se non ho capito male, non siamo noi che decidiamo, ci viene imposto. Il mio contatore è già ha letture diverse da almeno 15 giorni
batridro ha scritto:Con A2A (ex AEM) la tariffa bioraria è automatica da quando cambiano i contatori. Il problema è capire le bollette :shock: :shock: :cry:dexxter ha scritto:a me risulta che sia obbligatoria ed automatica per tutti. Per esempio dalle 8 alle 18 paghi un importo e dalla 19 alle 8 paghi meno (credo come in Francia). Così sarebbe semplice non le vaccate che c'erano prima.
Se fosse una vera bioraria non sarebbe male, anzi.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa