y8c8 ha scritto:Ma dato le ristrettezze, non sarebbe meglio sacrificare il marchio Lancia???
Tanto Bravo e Delta sono già uguali, come Idea e Musa.
Che senso ha proporre allo stesso Target di cliente gli stessi prodotti camuffatti.
suiller ha scritto:kanarino ha scritto:HenryChinaski ha scritto:E' semplice al 2012 non ci arrivano, non hanno prodotti, non rinnovano, non investono.
L'unico restiling che hanno fatto, quello della punto, ha avuto il risultato che la fiesta é la macchina più venduta in italia, la bravo ottima macchina ma senza nessuna variante di carrozzeria unico caso al mondo.
Il piano quinquennale é DESOLANTE!
Sembra che le auto non le vogliano vendere, probabilmente é così!
Vergogna!
La Punto Evo non è stato un flop, c'è da dire poi che è il restyling è arrivato in un momento delicato del mercato...ed anche questo non le ha giocato a favore...
sarà ma io ne avrò viste si e no una decina... giuro non di più (a Torino) ed a chiunque chiedo mi rispondono che il frontale è penoso, quindi i giudizi sono abbastanza allineati (verso il basso ovviamente)
con la evo hanno fatto una grandissima caxxata, la linea originale giugiaresca era perfetta, bastava al limite dare una rinfrescata ai particolari esterni ma senza stravolgerla come purtroppo hanno fatto... scellerati senza dio!
io a Roma ne ho viste parecchie invece...e non solo versione base ma anche Sport...suiller ha scritto:sarà ma io ne avrò viste si e no una decina... giuro non di più (a Torino) ed a chiunque chiedo mi rispondono che il frontale è penoso, quindi i giudizi sono abbastanza allineati (verso il basso ovviamente)
con la evo hanno fatto una grandissima caxxata, la linea originale giugiaresca era perfetta, bastava al limite dare una rinfrescata ai particolari esterni ma senza stravolgerla come purtroppo hanno fatto... scellerati senza dio!
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa