Fiat inteso come marchio (lasciamo perdere gli altri marchi del gruppo)
La nuova panda se non erro dicono fine 2011 (ammesso che si mettano daccordo a pomigliano con i sindacati)
La punto e bravo nuove nel 2013.
La monovolume 5/7 posti fine 2011 (forse boh)
Quindi un marchio, fiat, lascia passare 4 anni (se non 5) dall'ultimo modello nuovo lanciato (la 500), tralasciando qubo e doblo che sono auto diciamo particolari.
Ora mi chiedo: ma questi come ci arrivano al 2013 con questi prodotti, sia in italia che all'estero?
Io mica la vedo bene, e sta storia della crisi che ha bloccato gli investimenti mi sembra, in parte, una bella scusa.
Poi si mette la gente in cassaintegrazione continua, per colpa del mercato. Si certo anche per colpa del mercato, ma per colpa di nuovi prodotti no?
La nuova panda se non erro dicono fine 2011 (ammesso che si mettano daccordo a pomigliano con i sindacati)
La punto e bravo nuove nel 2013.
La monovolume 5/7 posti fine 2011 (forse boh)
Quindi un marchio, fiat, lascia passare 4 anni (se non 5) dall'ultimo modello nuovo lanciato (la 500), tralasciando qubo e doblo che sono auto diciamo particolari.
Ora mi chiedo: ma questi come ci arrivano al 2013 con questi prodotti, sia in italia che all'estero?
Io mica la vedo bene, e sta storia della crisi che ha bloccato gli investimenti mi sembra, in parte, una bella scusa.
Poi si mette la gente in cassaintegrazione continua, per colpa del mercato. Si certo anche per colpa del mercato, ma per colpa di nuovi prodotti no?