in polonia come farà a produrre tutte insieme ypsilon, 500 ka e panda??ce la fa a stare dietro a tutta produzione almeno fino a quando non partirà pomigliano con la prossima panda??o ci saranno da mettere in conto lunghe attese?
spartacodaitri ha scritto:Non c'e' mica la CGIL![]()
Io ci farei lavorare voi a 500 euro al mese... avevo visto un servizio delle iene a riguardo...spartacodaitri ha scritto:Non c'e' mica la CGIL![]()
giuliogiulio ha scritto:in polonia come farà a produrre tutte insieme ypsilon, 500 ka e panda??ce la fa a stare dietro a tutta produzione almeno fino a quando non partirà pomigliano con la prossima panda??o ci saranno da mettere in conto lunghe attese?
giuliogiulio ha scritto:in polonia come farà a produrre tutte insieme ypsilon, 500 ka e panda??ce la fa a stare dietro a tutta produzione almeno fino a quando non partirà pomigliano con la prossima panda??o ci saranno da mettere in conto lunghe attese?
paolocabri ha scritto:Io ci farei lavorare voi a 500 euro al mese... avevo visto un servizio delle iene a riguardo...spartacodaitri ha scritto:Non c'e' mica la CGIL![]()
paolocabri ha scritto:Io ci farei lavorare voi a 500 euro al mese... avevo visto un servizio delle iene a riguardo...spartacodaitri ha scritto:Non c'e' mica la CGIL![]()
HomerJ-2 ha scritto:Sai quanto costa la vita in polonia?
Per darti un idea, cena per due in un ristorante discreto, due secondi molto abbondanti (parlo di bisteccone, non di due foglie di insalata), 3 contorni, 2 birre, 2 dolci: 26 euro.
Dipende dove. In certe province stai anche bene, nelle grosse città fai la famerenatom ha scritto:In Polonia ci sono stato poche settimane fa.
Secondo me si campa meglio in Italia con 1300? che in Polonia con 660?. La vita costa meno, ma non la metà.
Si perchè fortunatamente non è Pomgiliano.giuliogiulio ha scritto:in polonia come farà a produrre tutte insieme ypsilon, 500 ka e panda??ce la fa a stare dietro a tutta produzione almeno fino a quando non partirà pomigliano con la prossima panda??o ci saranno da mettere in conto lunghe attese?
Io spendo uguale in sardegna... e non è poco cmq... Dato che la vita non si basa sulla cena al ristorante ma su tutto il resto.HomerJ-2 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ci farei lavorare voi a 500 euro al mese... avevo visto un servizio delle iene a riguardo...spartacodaitri ha scritto:Non c'e' mica la CGIL![]()
I salari a Tychy sono molto variabili: il salario medio è di 871 euro, per gli operai scende a 659. I nuovi assunti con contratto a termine iniziano con uno stipendio di appena 392 euro che, dopo tre mesi, se confermati, sale a 497 euro. Dopo due contratti a termine diventa obbligatoria l'assunzione a tempo indeterminato, ma il passaggio non è automatico. Attualmente i contratti a termine riguardano il 12% della forza lavoro, ci dice il capo del personale Pietka. Le donne sono appena il 17% della forza lavoro, in diminuzione con le ultime massicce assunzioni.
preso da:
http://lotteoperaie.splinder.com/post/13255456/polonia-tychy-il-nuovo-feudo-di-torino
Sai quanto costa la vita in polonia?
Per darti un idea, cena per due in un ristorante discreto, due secondi molto abbondanti (parlo di bisteccone, non di due foglie di insalata), 3 contorni, 2 birre, 2 dolci: 26 euro.
renatom ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Sai quanto costa la vita in polonia?
In Polonia ci sono stato poche settimane fa.
Secondo me si campa meglio in Italia con 1300? che in Polonia con 660?.
La vita costa meno, ma non la metà.
|Mauro65| ha scritto:Dipende dove. In certe province stai anche bene, nelle grosse città fai la famerenatom ha scritto:In Polonia ci sono stato poche settimane fa.
Secondo me si campa meglio in Italia con 1300? che in Polonia con 660?. La vita costa meno, ma non la metà.
paolocabri ha scritto:Io spendo uguale in sardegna... e non è poco cmq... Dato che la vita non si basa sulla cena al ristorante ma su tutto il resto.HomerJ-2 ha scritto:paolocabri ha scritto:Io ci farei lavorare voi a 500 euro al mese... avevo visto un servizio delle iene a riguardo...spartacodaitri ha scritto:Non c'e' mica la CGIL![]()
I salari a Tychy sono molto variabili: il salario medio è di 871 euro, per gli operai scende a 659. I nuovi assunti con contratto a termine iniziano con uno stipendio di appena 392 euro che, dopo tre mesi, se confermati, sale a 497 euro. Dopo due contratti a termine diventa obbligatoria l'assunzione a tempo indeterminato, ma il passaggio non è automatico. Attualmente i contratti a termine riguardano il 12% della forza lavoro, ci dice il capo del personale Pietka. Le donne sono appena il 17% della forza lavoro, in diminuzione con le ultime massicce assunzioni.
preso da:
http://lotteoperaie.splinder.com/post/13255456/polonia-tychy-il-nuovo-feudo-di-torino
Sai quanto costa la vita in polonia?
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa