Tourillo ha scritto:P.I. è una sigla?..Perchè se no mi sfugge il significato della frase..blackshirt ha scritto:bha... non vorrei smonare Tourillo, ma spesso e volentieri vedo Ing snobbati a confronto con p.i..... :shock:
Comunque appunto..mio padre lavorava in una fabbrica, faceva l'istruttore..e voi non avete idea di quanti laureati vedeva come operai..il problema è che ormai la laurea ce l'hanno in troppi..c'è più offerta che domanda..
blackshirt ha scritto:paulein118 ha scritto:Tourì, anche con la laurea in ingegneria si può finire in un laboratorio con 800 euro al mese di borsa....
(e ne conosco)
Certo, probabilmente ingegneria da più sbocchi, ma non credo che sia l'unica...
Cmq l'importante è che tu sia convinto della tua scelta, capisco anche che continuare vedendo pochi risultati sia poco stimolante!
Fai domanda in officina vw, così alzi un po' la media!!! ahahah!
bha... non vorrei smonare Tourillo, ma spesso e volentieri vedo Ing snobbati a confronto con p.i..... :shock:
Sono al secondo anno ed ho passato 4 esami su 8 del primo anno, ed 1 esame su 7 del secondo anno..però conta che quest'anno avrei dovuto avere molti più esami, ma avendone 4 dell'anno precedente in carico non sono riuscito a metterli tutti quelli del secondo anno..lupetto65 ha scritto:Tourillo:
a che anno sei e quanti esami hai fatto e devi ancora fare?
io non c'ero e se c'ero dormivoTourillo ha scritto:Chi è che mi ha dato una stellina?..Ma pure qui che non si parla di auto mi tormenti???.. :evil: :evil: :evil:
Tourillo leggo solo adesso ciò che stai pensando di fare!!!!Tourillo ha scritto:Sono al secondo anno ed ho passato 4 esami su 8 del primo anno, ed 1 esame su 7 del secondo anno..però conta che quest'anno avrei dovuto avere molti più esami, ma avendone 4 dell'anno precedente in carico non sono riuscito a metterli tutti quelli del secondo anno..lupetto65 ha scritto:Tourillo:
@work ha scritto:Tourillo leggo solo adesso ciò che stai pensando di fare!!!!Tourillo ha scritto:Sono al secondo anno ed ho passato 4 esami su 8 del primo anno, ed 1 esame su 7 del secondo anno..però conta che quest'anno avrei dovuto avere molti più esami, ma avendone 4 dell'anno precedente in carico non sono riuscito a metterli tutti quelli del secondo anno..lupetto65 ha scritto:Tourillo:
Spero che sia uno scherzo oppure un attimo di "scoramento".
Chiunque abbia fatto quella facoltà ha avuto dei momenti come il tuo, io personalmente sono stato fermo quasi un anno a quattro esami dalla fine,.
Le motivazione e la voglia di farcela devono nascere dentro di te e per te.
Non devi farlo per i tuoi o per gli altri in genere ma per te stesso.
E' anche vero che molti non laureati possano avere una preparazione superiore alla tua, che molte volte farai la figura dell'emerito idiota, ma quelle tre letterine, Ing., ti possono aprire tante di quelle porte che tu non hai idea.
Sia nella vita sociale che in quella lavorativa.
Lasciare adesso significa portarsi dietro il fardello del fallimeto.
Lo studio è solo questione di concentrazione e di volontà.
Mettiti li dall'alba fino a notte fonda lascia stare le macchine, il forum e tutte le altre distrazione e vedrai che risultati.
Scusami se mi sono permesso di farti questa "ramanzina" ma ne ho visti diversi fare come te e, purtroppo, ne ho visto anche il risultato a distanza di anni.
Ciao e .... studia!!!!!!!!!
Tourillo ha scritto:Ma non ci riesco proprio..come diceva ONE è questione di zucca..ci son degli esami che ormai non si contano nemmeno più le volte che li ho dati..e ancora non li ho passati..quand'è così non c'è molto da fare...
lupetto65 ha scritto:paulein118 ha scritto:La mia bravo ha due motori, va il doppio e beve la metà!!!
A tourì, pensaci bene, non vorrei mai che te ne pentissi più avanti!
C'è anche da dire che magari potresti cambiare facoltà, mica esiste solo ingegneria!
Tornando a noi,
ma è la versione con il talco nella vernice se no puzza? :shock:
:lol:
Ok, allora lancio il toto-facoltà!..saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma non ci riesco proprio..come diceva ONE è questione di zucca..ci son degli esami che ormai non si contano nemmeno più le volte che li ho dati..e ancora non li ho passati..quand'è così non c'è molto da fare...
Ok allora c'è un problema di fondo se dici che è così con certezza....
Analizzalo bene....e piuttosto cambia facoltà ma non mollare lo studio ok?
Qui ci sono tanti dott ing sorrt mammt puoi chiedere consiglio anche a loro sull'eventuale nuova facoltà..![]()
paulein118 ha scritto:lupetto65 ha scritto:paulein118 ha scritto:La mia bravo ha due motori, va il doppio e beve la metà!!!
A tourì, pensaci bene, non vorrei mai che te ne pentissi più avanti!
C'è anche da dire che magari potresti cambiare facoltà, mica esiste solo ingegneria!
Tornando a noi,
ma è la versione con il talco nella vernice se no puzza? :shock:
Lupè, che stai addì?
Eccoti servitopaulein118 ha scritto:no, ho sentito solo quella dei due motori.... ;-)
Direi bambino busonazzo!
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa