Tourillo ha scritto:...l'ha progettata il bimbo della pubblicità che vuole metter l'acqua nel serbatoio???..
FAUST50 ha scritto:E' BELLIFFFIMA
Ma non ti va mai bene niente :!: :!:
Anfatti!..roby4r.i.p. ha scritto:mi sa che il buon tourì de sti giorni non ha molti esami da fare.... :lol: :lol:
non mollare azz fai vedere che hai gli attributi...in la con gli anni potresti pentirti di aver mollatoTourillo ha scritto:Anfatti!..roby4r.i.p. ha scritto:mi sa che il buon tourì de sti giorni non ha molti esami da fare.... :lol: :lol:
Ho deciso di mollare perchè facevo troppo schifo e non mi andava di continuare a far buttare soldi in tasse universitarie..ho iniziato ad inviare curriculum in giro per il mondo ed il primo concorso che becco per diventar fannullone lo faccio..e poi magari nel tempo libero già che ci sono prendo la patente C+E..
Mi associo al buon Faust-ONE: Tourì non mollare :!: :!: :!: Dacci dentro e vedrai che le soddisfazioni arriveranno e un domani non te ne penterai sicuramente :!: Non fermarti :!:FAUST50 ha scritto:non mollare azz fai vedere che hai gli attributi...in la con gli anni potresti pentirti di aver mollatoTourillo ha scritto:Anfatti!..roby4r.i.p. ha scritto:mi sa che il buon tourì de sti giorni non ha molti esami da fare.... :lol: :lol:
Ho deciso di mollare perchè facevo troppo schifo e non mi andava di continuare a far buttare soldi in tasse universitarie..ho iniziato ad inviare curriculum in giro per il mondo ed il primo concorso che becco per diventar fannullone lo faccio..e poi magari nel tempo libero già che ci sono prendo la patente C+E..
per la patente posso essre d'accordo di farla a tempo perso..... invece di perdere tempo perche'.
non studi Touri' perche' dicci perche' .
e poi un po di soddisfazioni al babbo che ti fa studiare non vuoi proprio darne...se smetti adesso son proprio soldi buttati.
Tourillo ascolta un collione studia cazzo!!!!!!!
quando ce vo' ce vo '
Guarda ti dico in tutta sincerità che mi sembri (anche se ti conosco solo virtualmente) molto intelligente e sveglio quindi non è che non ce la fai è che non vuoi farcela :!: Possono capitare delle sessioni d'esame deludenti ma non devono essere un motivo per scoraggiarsi anzi! Lascia stare poi l'umiliazione che non ha ragione di esistere in questo caso, tu guarda te stesso e vai avanti a testa alta. Prenditi almeno una pausa per rifletterci sopra approfonditamente :!: Ecco questo è quello che mi sono permesso di dirti, non ti tedierò più sull'argomento, però ripeto, pensaci bene non una ma 1000 volte!Tourillo ha scritto:No ma sul serio..non ce la faccio proprio e già la cosa è umiliante..se poi penso pure che costa...
Eh mi sa che il problema è proprio che mi conosci solo virtualmente..altrimenti non la penseresti così..ah ah ah!.. :lol:4ruotelover ha scritto:Guarda ti dico in tutta sincerità che mi sembri (anche se ti conosco solo virtualmente) molto intelligente e sveglio quindi non è che non ce la fai è che non vuoi farcela :!:
No, no..esiste solo ingegneria, il resto è scienze delle merendine!..paulein118 ha scritto:La mia bravo ha due motori, va il doppio e beve la metà!!!
A tourì, pensaci bene, non vorrei mai che te ne pentissi più avanti!
C'è anche da dire che magari potresti cambiare facoltà, mica esiste solo ingegneria!
Tourillo ha scritto:Anfatti!..roby4r.i.p. ha scritto:mi sa che il buon tourì de sti giorni non ha molti esami da fare.... :lol: :lol:
paulein118 ha scritto:Tourì, anche con la laurea in ingegneria si può finire in un laboratorio con 800 euro al mese di borsa....
(e ne conosco)
Certo, probabilmente ingegneria da più sbocchi, ma non credo che sia l'unica...
Cmq l'importante è che tu sia convinto della tua scelta, capisco anche che continuare vedendo pochi risultati sia poco stimolante!
Fai domanda in officina vw, così alzi un po' la media!!! ahahah!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa