arizona77 ha scritto:per inerzia va avanti a motore spento.....
entrera' pure un goccetto di carburante, magari talmente poco
che il segnalatore solo decimale non rileva, tipo 0,02
manuel46 ha scritto:arizona77 ha scritto:per inerzia va avanti a motore spento.....
entrera' pure un goccetto di carburante, magari talmente poco
che il segnalatore solo decimale non rileva, tipo 0,02
Secondo me, il cutoff taglia completamente, ridà un pochino di benza solo sotto un certo regime,
ci facevo caso giusto ieri, stavo scendendo da una discesa abbastanza severa,
in seconda fino ad un certo regime o velocità, l'effetto era di motore totalmente spento (come tentare di far accendere un auto che non si accende in discesa, chi ha qualche annetto come me, avrà sicuramente provato con auto moto ecc)
quando la discesa diventava meno severa, io non acceleravo ma sotto un certo regime, l'impressione è di motore che ad un tratto si accende,
la discesa diventava di nuovo più ripida ed era come se venisse tolta di nuovo l'erogazione sia di corrente che ovviamente di carburante....
manuel46 ha scritto:arizona77 ha scritto:per inerzia va avanti a motore spento.....
entrera' pure un goccetto di carburante, magari talmente poco
che il segnalatore solo decimale non rileva, tipo 0,02
Secondo me, il cutoff taglia completamente, ridà un pochino di benza solo sotto un certo regime,
ci facevo caso giusto ieri, stavo scendendo da una discesa abbastanza severa,
in seconda fino ad un certo regime o velocità, l'effetto era di motore totalmente spento (come tentare di far accendere un auto che non si accende in discesa, chi ha qualche annetto come me, avrà sicuramente provato con auto moto ecc)
quando la discesa diventava meno severa, io non acceleravo ma sotto un certo regime, l'impressione è di motore che ad un tratto si accende,
la discesa diventava di nuovo più ripida ed era come se venisse tolta di nuovo l'erogazione sia di corrente che ovviamente di carburante....
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa